Funziona la cura Leonardo Colucci a Picerno. L’allenatore, subentrato da tre partite ad Antonio Palo, che aveva guidato la squadra alla promozione dalla D alla C, ha già collezionato sette punti. Inoltre, con 23 punti totalizzati fin qui il Picerno ha fatto anche capolino in zona playoff: è attualmente decimo, ad una sola lunghezza dalle pugliesi Taranto e Foggia che la precedono in classifica.
Il nuovo corso ha portato dunque una maggiore stabilità e continuità di risultati, come conferma il 2-3 inflitto a domicilio nell’ultimo weekend alla Fidelis Andria. Prima dell’exploit in terra pugliese, per Colucci era arrivato un pareggio all’esordio ad Avellino e tre punti fondamentali alla prima davanti al proprio pubblico, contro il Palermo.
Adesso sognare si può, nonostante ci sia da raggiungere prima il grande obiettivo stagionale: la salvezza. Il trend delle ultime settimane parla di un ruolino di marcia da big, col calendario che offre anche la possibilità di continuare a cullare sogni playoff. Nel prossimo turno il Picerno ospiterà infatti la Paganese, reduce da una vittoria nell’ultimo turno ai danni della Juve Stabia ma anche da un periodo buio che ha complicato la classifica della squadra campana. Sarà uno spareggio salvezza con vista…sui playoff. Almeno per il Picerno, che non ha intenzione di fermarsi e vuol continuare a stupire.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…