Home » Picerno, De Luca: “Non abbiamo mai smesso di crederci nonostante le difficoltà. È un risultato che conta tanto”

Picerno, De Luca: “Non abbiamo mai smesso di crederci nonostante le difficoltà. È un risultato che conta tanto”

Claudio De Luca

Claudio De Luca, crediti Antonella Pace Az Picerno, www.lacasadic.com

Il commento della partita

Alla fine della gara tra Picerno e Benevento è intervenuto ai microfoni della sala stampa De Luca per commentare la prestazione dei suoi ragazzi.

Picerno che nonostante lo svantaggio di due reti, grazie alla doppietta di Salvemini, è riuscito a rimanere dentro la partita non lasciandosi demoralizzare. Gli uomini di De Luca hanno poi offerto una grande prova di abnegazione riuscendo a raggiungere il pareggio.

Punti preziosi che confermano le ultime buone prestazioni degli uomini di De Luca, che ha parlato così davanti ai microfoni: È un risultato che conta tanto. Le ultime prestazioni erano state positive, nelle quali  però abbiamo fatto errori evitabili che hanno compromesso la gara. Il gruppo ha dato tutto e non ha mai smesso di crederci, nonostante le difficoltà e il doppio svantaggio.”

“Non siamo partiti bene, ma nella ripresa siamo migliorati. Ho tanti ragazzi a disposizione e giocando ogni tre giorni mi sembrava giusto ruotare. Ho avuto risposte positive da tutti. Dobbiamo continuare a lavorare perché siamo sulla strada giusta. Abbiamo fatto punti contro una squadra forte come il Benevento, ciò vuol dire che non bisogna mai mollare. Non dobbiamo montarci la testa, dobbiamo lavorare ancora, sfruttando il segnale di questa sera.”