Home » Picerno, lo sfogo di Greco: “Prestazione inqualificabile. Dimentichiamoci i playoff, siamo tutti in discussione”

Picerno, lo sfogo di Greco: “Prestazione inqualificabile. Dimentichiamoci i playoff, siamo tutti in discussione”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno

Le parole del dg rossoblu dopo la sconfitta contro la Casertana.

Il Picerno cade in casa con la Casertana e subisce la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Crotone. I rossoblu non stanno vivendo un momento positivo e nel post-partita della gara con i rossoblu è stato il dg Vincenzo Greco a prendere la parola

Chiediamo scusa ai tifosi presenti, che ci hanno seguito nonostante una prestazione inqualificabile, la peggiore da quando sono qui” ha esordito Greco che poi ha aggiunto: “Abbiamo preso gol dopo 20″ e non abbiamo fatto nessun tiro in porta. Avevo chiesto di trovare soluzioni per migliorare dietro ma niente. Subire due gol a partita significa che la squadra ha problemi“.

Sul possibile esonero di De Luca: “Siamo tutti in discussione. Non voglio prendere decisioni affrettate, voglio prima confrontarmi con tutti. Presidente e tifosi fanno mille sacrifici per noi, non meritano queste partite. Non ho mai esonerato nei Pro, ma se è per il bene del Picerno lo farò. L’allenatore è libero di fare le proprie scelte, anche se credo che il confronto sia importante. La squadra era confusa e sono preoccupato per la cattiva reazione“.

Infine: “Conosco un solo metodo: il lavoro. Ho annullato i due giorni liberi proprio perché c’ bisogno di lavorare. Non colpevolizzo mai il singolo ma tutta la squadra. Dobbiamo assumerci delle responsabilità, può essere che ho sbagliato delle decisioni o che qualche calciatore non merita di indossare questa maglia, meno male le nostre rivali hanno perso anche loro. Quest’anno è difficilissimo, dimentichiamoci i playoff, bisogna abbassare la testa come i muli e pensare a salvarci. I tifosi devono avere pazienza. Da quando ci sono io è la prima volta che facciamo un campionato per salvarci“.