Credit: Az Picerno
39 punti in 23 giornate (con una partita da recuperare), 35 gol segnati e 18 subiti. Questo Picerno punta in alto e non vuole smette di sognare nella seconda parte di stagione. Intervenuto ai nostri microfoni allo Sheraton di Milano, il direttore generale dei rossoblù, Vincenzo Greco, ha analizzato questa sessione invernale di calciomercato.
Il direttore generale del Picerno, Vincenzo Greco, ha così analizzato il mercato dei lucani: “Abbiamo trattenuto tutti i nostri i pezzi pregiati. E’ stata una grande soddisfazione vedere la volontà dei giocatori di rimanere con noi. Abbiamo comprato buoni calciatori, come Albertini. Sono arrivati due under come Petito, classe 2002, e D’Agostino, 2003. Già quest’estate ci avevo provato, ci sono riuscito quest’inverno. Ieri è arrivato Cadili dalla Casertana. Murano? Ha rifiutato diverse proposte importanti dalla C e dalla D, ma ha deciso di rimanere con noi per proseguire questo magnifico percorso.
Poche operazioni, ma mirate. La dirigenza del Picerno ha lavorato in questa sessione di calciomercato per migliorare una rosa già competitiva per la lotta ai playoff. Ecco l’elenco delle trattative.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…