Home » Picerno, Greco: “Cambiato tanto, ma la squadra sta rispondendo bene”

Picerno, Greco: “Cambiato tanto, ma la squadra sta rispondendo bene”

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno

Le dichiarazioni

L’evento a Milano per la Serie C ha visto presenti i rappresentanti delle sessanta squadre del campionato della terza serie italiana. tra questi vi era il dg del Picerno, Vincenzo Greco. Il direttore ha lasciato qualche dichiarazioni ai nostri microfoni ai margini dell’evento: dal mercato fino all’inizio della stagione.

Il Dg inizia analizzando la stagione: “Stagione complicata. Ci troviamo in un girone abbastanza difficile dove il livello si è alzato tantissimo. Noi abbiamo abbiamo chiuso un ciclo e ne abbiamo aperto un altro. Abbiamo cambiato tanti calciatori, ringiovanendo la rosa. Abbiamo dato l’opportunità a un allenatore esordiente per la categoria. Ci aspettiamo dei buoni risultati da questo gruppo che può regalare dei risultati”

E sui risultati dopo queste prime giornate, Greco dichiara: “Sono rimasto positivo perché quando si cambia tanto è sempre un po’ curiosi per vedere la reazione della squadra sul campo. Siamo soddisfatti di queste tre gare, quattro compresa la Coppa Italia. Siamo andati sempre in vantaggio poi peccato che abbiamo perso qualche punticino per qualche piccolo errore. Questo fa parte anche della crescita. Dobbiamo dare il tempo all’allenatore di poter lavorare”.

A conclusione un commento anche sul calciomercato: “Sono soddisfatto. Abbiamo investito molto sui ragazzi provenienti dai dilettanti. Siamo consapevoli che sentiremo parlare di loro negli anni. Gli stiamo dando le opportunità per mettersi in mostra. Il nostro mercato è chiuso. Siamo partiti in ritiro il 17 luglio con la rosa al completo. A noi piace che l’allenatore possa lavorare fin dal primo giorno. Siamo contenti e convinti di tutti i ragazzi che abbiamo portato a Picerno”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)