Picerno, il ds Greco: “Nei prossimi giorni ci sarà un colpo in entrata”

Le dichiarazioni riguardo il mercato

Greco Picerno
6 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Al termine della partita valida per la 20^ giornata di Serie C girone C tra Picerno e Francavilla oltre ai due allenatori ha parlato anche il direttore sportivo dei lucani Greco. Ha voluto fare un punto sul mercato di gennaio. Ha prima parlato della cessione di De Cristofaro all’Avellino per poi concentrarsi su quelle che saranno le entrate. Di seguito le dichiarazioni.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità
Greco Picerno
Credit: Az Picerno

Picerno, Greco: “Forse andrà via un altro calciatore, Diop

Il direttore sportivo del Picerno Greco ha parlato della cessione di De Cristofaro: “Tutti i calciatori sono incedibili, tranne chi vuole partire. Questa è stata la richiesta di De Cristofaro. Aveva un’offerta importante e ha scelto di andare via. Noi abbiamo fatto un’altra plusvalenza ma non potevo trattenere chi non voleva rimanere. Forse da questa rosa andrà via un altro calciatore, Diop, per giocare di più. Questa saranno le uniche due uscite.”

Ha infine concluso sottolineando il lavoro che andrà fatto nel mercato in entrata: “Nei prossimi giorni ci sarà un colpo in entrata. Albertini è uno dei tanti nomi che stiamo valutando. Non è ancora chiuso. Ci sarà sicuramente un sostituto di De Cristofaro. Andremo a prendere un profilo esperto e poi un giocare che possa essere un jolly come lo è stato De Cristofaro. Sostituto di Diop? Sono attento e vigile sul mercato. Se dovesse capitare l’occasione giusta la sfrutteremo. Anche un attaccante… Magari un attaccante esterno o un Under offensivo”