News

Picerno, ai tifosi la possibilità di disegnare la maglia per la prossima stagione

Il Picerno, da sempre vicino ai propri supporters con diverse iniziative, ha voluto riproporre per la prossima stagione il contest per il disegno della nuova maglia. Ogni tifoso avrà la possibilità di presentare in via telematica il proprio concept per tutto il kit della squadra del cuore. Ogni proposta verrà esaminata da una giuria che nei prossimi giorni verrà nominata e dovrà esaltare i valori della correttezza e della lealtà sportiva. Verranno considerati validi i kit inviati a partire dal 27 dicembre fino al 15 febbraio 2022. 

Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club. “La Società AZ Picerno, dopo il successo della prima edizione, nell’ottica di condividere con i tifosi e la comunità picernese anche a distanza i progetti della Leonessa, ha deciso di riproporre anche per la stagione prossima il concorso di idee intitolato “Divisa sociale agonistica stagione 2022/2023”. Lo scopo del concorso e quello di ottenere il design per le la divisa calcistica da competizione (maglietta, calzettoni e pantaloncini) per la prossima stagione sportiva. 

In particolare, i partecipanti potranno proporre una divisa con i colori tradizionali dell’AZ Picerno (colori rosso e blu a righe verticali per la maglietta). La presentazione delle proposte, su base informatica (e con strumenti correnti del tipo powerpoint, avi, jpeg o similari) è libera. E’ però obbligatorio produrre almeno tre immagini dettagliate (in formato jpg, jpeg o similari), riproducenti rispettivamente maglietta, pantaloncini, calzettoni. 

Come inviare le proposte per la maglia del Picerno 2022/2023

La partecipazione avverrà per via telematica attraverso la casella di posta elettronica comunicazione@azpicerno.it col seguente metodo: 

ciascun concorrente dovrà inviare una cartelle di files, normali o zippati contrassegnata come segue: “AZ Picerno, concorso di idee 2022/23 – Divisa agonistica colori tradizionali”. Dovrà contenere le tre immagini obbligatorie di cui all’art.1 ultimo paragrafo del bando allegato in calce, eventuali elaborati aggiuntivi ed una breve spiegazione in formato word o pdf su criteri e significato delle scelte; 

Saranno considerate valide, salvo esame della completezza della domanda, tutte le proposte presentate a partire dal 27.12.2021 e pervenute entro la mezzanotte del 15.2.2022. Il riferimento generale è al Picerno Leonessa della Lucania, con riferimento ai valori di correttezza e lealtà sportiva. Altro elemento è l’attrattività emozionale ed estetica delle proposte. A valutare le proposte sarà un’apposita giuria che verrà successivamente nominata, presieduta dal Direttore Generale della Società, Vincenzo Greco (presidente di giuria)”. 

Redazione

Recent Posts

Serie C 2025/26, 15^ giornata: oggi tre anticipi

Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…

1 ora ago

Audace Cerignola-Crotone: le probabili formazioni

Audace Cerignola-Crotone, le possibili scelte dei due allenatori La Serie C non si ferma mai…

1 ora ago

Amodio: “Lotta a tre interessante nel girone C, ma occhio al Cosenza. Attendo il progetto giusto”

Antonio Amodio, ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com.  Il campionato…

2 ore ago

Audace Cerignola, Maiuri: “Il periodo negativo ci ha fatto male. Servirà una grandissima prestazione contro il Crotone”

Le parole dell'allenatore dell'Audace Cerignola L'Audace Cerignola è pronto a scendere in campo per il…

2 ore ago

Ascoli, Alagna: “Abbiamo le carte in regola per mettere l’Arezzo in difficoltà”

Ascoli, Alagna a pochi giorni dalla sfida con l'Arezzo, ha parlato in conferenza stampa della…

3 ore ago

Il Lecco ha scelto il suo futuro: ecco i due nuovi soci che introdurranno soldi freschi | “La Serie C costa”

Cambio di proprietà in vista per il Lecco? Ecco le ultime novità. Il Lecco arriva…

5 ore ago