Credit: Pescara Calcio 1936
La sfida tra Picerno e Pescara è decisiva per il terzo posto. Gli uomini di Zeman, in netta crescita nell’ultimo periodo, sfidano una delle rivelazioni del campionato, il Picerno di Longo. Le due squadre sono separate soltanto da tre punti e, in caso di vittoria, i padroni di casa sorpasserebbero gli ospiti in classifica. 59 punti per i primi, 62 per i secondi, gli ultimi 90′ minuti saranno fondamentali.
Il match che vedrà affrontarsi Picerno e Pescara si giocherà alle ore 17:30 di domenica 23 aprile. La partita, valida per la 38^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming su Eleven Sports e Dazn. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, la gara sarà disponibile in diretta tv su Dazn e su Sky, canale 253, nella modalità diretta gol. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Di seguito, le probabili formazioni di Picerno e Pescara
PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra, De Cristofaro, Gallo, D’Angelo, Albadoro, Golfo, Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo.
PESCARA (4-3-3): Sommariva, Cancellotti, Brosco, Mesik, Milani, Kraja, Palmiero, Mora, Merola, Lescano, Kolaj. Allenatore: Zdeněk Zeman.
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…