È ormai tutto pronto al ‘Donato Curcio‘. Terzo derby lucano della stagione con tanto in palio. Picerno e Potenza si sfidano nella prima gara dei playoff. Il Picerno vuole continuare a vivere la favola (6º posto in campionato e seconda storica volta ai playoff), il Potenza vuole provare a ripetere quanto di buono fatto del 2020. Freddo nell’aria, ma animi accesi sugli spalti: il derby lucano promette scintille.
Sugli spalti tanti volti noti. Da una parte Eziolino Capuano – con l’immancabile sigaro – dall’altra Sapio del Foggia (che guarda con occhio interessato). Vecchia e nuova proprieta per il Potenza. Da una parte Caiata, ex presidente, dall’altra Macchia. Il numero uno rossoblù oggi si è reso protagonista di un bel gesto. Ha consegnato a un giovane bimbo (Fernando) la maglia del Potenza del bomber Caturano. Insomma, i presupposti per vivere una magica notte ci sono tutti.
A cura di Pietro Agoglia
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…