Home » Picerno-Siracusa, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Picerno-Siracusa, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

energe con la maglia del picerno

energe / credit az picerno

Tutte le informazioni su dove seguire la partita tra Picerno e Siracusa, valida per la 14^ giornata del girone C

Picerno e Siracusa si sfideranno nella 14^ giornata del girone C di Serie C. Appuntamento allo stadio comunale Donato Curcio per sabato 15 novembre, fischio d’inizio alle ore 14.30.

Il Picerno di Valerio Bertotto arriva da un periodo negativo, con una sola vittoria nell’ultimo mese e mezzo ed è reduce dalla sconfitta contro il Trapani nello scorso turno. I rossoblù, penultimi a 10 punti, devono vincere per non essere sorpassati proprio dalla squadra siciliana.

Il Siracusa, infatti, si trova all’ultimo posto a un solo punto dalla zona playout. La squadra di Turati, reduce dalla convincente vittoria contro il Latina non vorrà di certo fermarsi. Una vittoria permetterebbe ai siciliani di uscire per la prima volta dall’ultimo posto in classifica.

Ora la palla passa al campo, chi la spunterà nella sfida tra Picerno e il Siracusa? Di seguito tutte le informazioni per seguire il match in diretta tv o streaming.

Picerno-Siracusa, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Picerno e Siracusa si sfideranno sabato 15 novembre, alle ore 14.30, nel match valevole per la 14^ giornata del Girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 253. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche sulle piattaforme streaming Now Tv e Sky Go. Per non perderti tutti gli aggiornamenti live, segui la nostra diretta testuale sul sito Lacasadic.com.

  • Partita: Picerno-Siracusa
  • Data e orario: sabato 15 novembre alle ore 14.30
  • Canale Tv: Sky Sport 253
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Squadra Siracusa, credit: siracusacalcio_official
Squadra Siracusa, credit: siracusacalcio_official

Le probabili formazioni

PICERNO (4-2-3-1): Marcone; Veltri, Frison, Vimercati, Gemignani; Graziani, Djibril; Petito, Maiorino, Esposito; Abreu. All. Bertotto

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Zanini, Pacciardi, Bonacchi, Cancellieri; Limonelli, Candiano; Guadagni, Frisenna, Valente; Molina. All. Turati.