Pineto, il presidente Silvio Brocco su Bruzzaniti: “Partenza a gennaio? Attualmente no”

Credit Pineto
Le dichiarazioni del presidente del Pineto, Silvio Brocco, riguardo a un possibile trasferimento di Giovanni Bruzzaniti
Il Pineto occupa attualmente la sesta posizione in classifica del Girone B di Serie C con 24 punti conquistati in 16 partite. Tra i protagonisti della squadra allenata da Ivan Tisci c’è sicuramente Giovanni Bruzzaniti. L’esterno classe 2000 ha segnato 7 gol e fornito 7 assist fin qui in campionato.
A poche settimane dal mercato invernale il presidente del Pineto, Silvio Brocco, ha quindi voluto fare il punto della situazione riguardo ad una possibile cessione del suo giocatore nella sessione invernale.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Sportabruzzo.com:
“Gli auguro di accedere a società anche più importanti della nostra, lui è molto attaccato al Pineto come società, al territorio ed a me come persona. Partenza a gennaio? Attualmente no, è nostro e sta con noi, ma a gennaio sarà un pezzo forte del mercato. Tante squadre lo vorranno, che vogliono vincere il campionato, poi è compito del direttore Di Giuseppe. Partire solo per una Serie B e non per la C? Io sono ancora di questa idea però poi dipende anche dal ragazzo, dalle cifre, è brutto dirlo ma si vive anche di questo”
