Pineto, il punto sul mercato: dallo scambio Mastropietro-Spina, all’arrivo di Biggi e l’affare saltato con Zagrè

Ivan Tisci (screenshot) / www.lacasadic.com
Tutti i movimenti e le trattative della società biancazzurra
Movimenti in entrata in casa Pineto. Nella giornata di mercoledì 21 gennaio si potrebbe chiudere lo scambio con il Gubbio tra l’attaccante classe 1999 Federico Mastropietro e l’esterno offensivo classe 2000 Marco Spina con il Gubbio. Per Mastropietro, al Pineto da agosto, 12 presenze nel girone B con 1 gol e 1 assist all’attivo. Per Spina, al Gubbio da gennaio 2025, 9 presenze e 1 assist nella prima parte del campionato.
Sempre in entrata, dovrebbe arrivare il giovane Silvano Biggi dalla Juventus Primavera. L’attaccante ha totalizzato 13 presenze, 4 reti e 1 assist nel campionato Primavera 1 in questa stagione. Cresciuto nelle giovanili dell’Alessandria, il classe 2006 ha vestito in prestito anche la maglia del Como U19 nella passata stagione. Firma attesa nella giornata di mercoledì 21 gennaio, trasferimento a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita.
Saltata invece la trattativa che poteva portare l’attaccante classe 2004 del Ravenna Abdel Zagrè (14 presenze e 3 assist nel girone B) in biancazzurro.
