Sarà Pineto-Perugia ad aprire la 14ª giornata del Girone B di Serie C. Al momento solo quattro punti separano le due squadre, gli abruzzesi sono al settimo posto a quota 20, mentre i biancorossi al terzo posto con 24 punti. Entrambe le formazioni arrivano bene al match con una vittoria alle spalle nel tredicesimo turno di Serie C. Spicca una novità importante per questa sfida, infatti, gli uomini di Amaolo torneranno a giocare finalmente “a casa”. Il match si disputerà nel rinnovato stadio “Mariani-Pavone” e non più all'”Adriatico” di Pescara come successo finora nelle gare interne dei biancoazzurri.
Lo stadio “Mariani-Pavone” è pronto per ospitare Pineto-Perugia. Tutti i lavori di adeguamento sono terminati, dalla capienza al nuovo terreno di gioco, di seguito il comunicato del club:
“Pineto Calcio nella persona del Suo Presidente, dott. Silvio Brocco, è lieto di poter ospitare nel nostro Stadio rinnovato secondo le norme da Federazione Lega Pro una compagine storica e blasonata quale il Perugia Calcio. Pineto, cittadina marittima con vocazione turistica, da sempre accoglie sulle sue sponde e nei suoi splendidi scorci paesaggistici numerosissimi provenienti anche dal capoluogo umbro: con la stessa passione e senso di ospitalità e amicizia siamo onorati di ricevere il Presidente Santopadre, la squadra e i suoi tifosi certi di offrire loro una struttura e uno spettacolo che si addice al professionismo e ai suoi interpreti. Vi ospitiamo con rispetto, simpatia e amicizia!“
Ennesimo ribaltone in casa rossoblu: arriva la risoluzione consensuale con il Ds Vincenzo De Vito. …
Alessandro Formisano saluta il Livorno dopo tredici giornate di campionato: i toscani si trovano attualmente…
Colpo di scena in casa Benevento: è addio con Gaetano Auteri, al suo posto ecco…
L'ex allenatore della Lucchese prenderà il posto di Vivarini sulla panchina del Pescara Sarà Giorgio…
I siciliani in vetta da soli in Serie C per la prima volta dal 1980…
L'ex Lucchese è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Pescara Il Pescara…