Pineto, Tisci incontra Antonio Conte: “Ci sono allenatori che parlano e… allenatori che vincono”

Ivan Tisci e Antonio Conte credit_ Fb Ivan Tisci Copertina __ www.lacasadic.com__
Il messaggio social dell’allenatore del Pineto dopo l’incontro con Antonio Conte.
Incontri inaspettati (o forse non troppo) e dove trovarli, o meglio, dove farli. Il Pineto è in ritiro a Palena, dove la squadra abruzzese sta trascorrendo la preparazione pre-season iniziata lo scorso 16 luglio e destinata a concludersi fra pochi giorni, il 9 agosto. Nel mentre, a poco più di 30 km di distanza, in quel di Castel Di Sangro, è in corso un altro ritiro, quello dei campioni d’Italia del Napoli, che, come ogni anno, trascorrono i primi giorni del mese di agosto nella località abruzzese.
Vista la breve distanza, non è stato difficile l’incontro tra gli staff tecnici delle due squadre, raccontato attraverso un post social dall’allenatore del Pineto Ivan Tisci, che ha voluto così ringraziare Antonio Conte per il tempo speso insieme a parlare di calcio. Di seguito il contenuto del post.
“Ci sono allenatori che parlano, spiegano e incantano…poi ci sono quelli che con tanto lavoro e passione vincono…come te!!!”
E poi ancora: “Un vero piacere rivederti…saremo rimasti ore a parlare di calcio perché dai grandi c’è solo da imparare. Grazie mister per la disponibilità“