Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato. Sabato 18 marzo alle 14:00 presso l’Arena Garibaldi Pisa e Benevento. Nonostante siano a secco di vittorie da due turni, i ragazzi di D’Angelo restano saldi al quinto posto in classifica. Posizione che però va difesa fino alla fine dagli attacchi di Reggiana e Cagliari anche loro a 42 punti. Resta invece complicata la posizione in classifica del Benevento. I ragazzi di Stellone dovranno scendere in campo con lo spettro della retrocessione che va via via facendosi sempre più concreto.
Pisa e Benevento si affronteranno oggi, sabato 18 marzo, alle ore 14:00. La partita è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. Il match sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile visionarlo anche in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV.
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermansson, Barba; Beruatto, Toure, Marin, Nagy; Mouratan, Sibilli; Gliozzi. All. D’Angelo
BENEVENTO(3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Schiattarella, Acampora, Foulon, Karic; Improta, La Gumina. All. Stellone.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…