Torna in campo la Serie B e lo fa per la 30^ giornata di campionato. Sabato 18 marzo alle 14:00 presso l’Arena Garibaldi Pisa e Benevento. Nonostante siano a secco di vittorie da due turni, i ragazzi di D’Angelo restano saldi al quinto posto in classifica. Posizione che però va difesa fino alla fine dagli attacchi di Reggiana e Cagliari anche loro a 42 punti. Resta invece complicata la posizione in classifica del Benevento. I ragazzi di Stellone dovranno scendere in campo con lo spettro della retrocessione che va via via facendosi sempre più concreto.
Pisa e Benevento si affronteranno oggi, sabato 18 marzo, alle ore 14:00. La partita è valida per il trentesimo turno del campionato di Serie B. Il match sarà visibile su Sky Sport al canale 251. Per chi è in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile visionarlo anche in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV.
PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermansson, Barba; Beruatto, Toure, Marin, Nagy; Mouratan, Sibilli; Gliozzi. All. D’Angelo
BENEVENTO(3-5-2): Paleari; Letizia, Leverbe, Tosca; Schiattarella, Acampora, Foulon, Karic; Improta, La Gumina. All. Stellone.
Il commento del direttore generale Greco dopo la sconfitta contro i nerazzurri Continua il periodo…
La ricostruzione Pineto in vantaggio dopo pochi minuti nella gara contro il Forlì. È Bruzzaniti…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Arzignano Partita spettacolare e ricca di gol quella tra Arzignano e Lumezzane,…
La ricostruzione dell'accaduto Episodio singolare durante il corso di Renate-Lecco, con gli ospiti in vantaggio…
Una sconfitta a chiudere un rapporto mai sbocciato con la piazza In casa bianco rossa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Forlì e Pineto Tutto è pronto per la…