Pisa Reggina è uno dei tanti big match validi per la quinta giornata del campionato di Serie B, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Ospiti primi in classifica e vincenti lo scorso turno con un roboante 3-0 sul Palermo di Corini. Nerazzurri invece che in quattro partite hanno ottenuto un solo punto e sono a caccia della prima vittoria stagionale. Calcio d’inizio alle ore 14.00.
Pisa Reggina gara valevole per la quinta giornata di Serie B, non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, nel canale 254 Sky Sport Calcio con telecronaca di Dario Massara e sul canale 258 Sky Sport Calcio con Diretta Gol con telecronaca di Antonio Nucera. In streaming invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Sono ben 9 i precedenti all’Arena Garibaldi tra Pisa e Reggina. Di questi nove incontri cinque sono terminati 0-0 di cui l’ultima volta in Serie B nella stagione 2020-2021. L’ultima partita lo scorso campionato fra le due squadre è terminata 2-0 in favore dei toscani. Amaranto che non vincono dal 1970-71, con un successo esterno per 0-1.
Il Pisa vuole vincere la prima gara stagionale e Maran opta per un 4-3-1-2 a trazione offensiva, con alle spalle di Gliozzi il duo sulla trequarti Sibilli e Tramoni. La Reggina di Inzaghi capolista risponde con un classico 4-3-3 con tridente offensivo composto da Rivas, Ménez e Canotto.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Rus, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Tramoni, Sibilli; Gliozzi. All. Maran
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto. All. Inzaghi
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto in casa Pergolettese La Pergolettese non pensa solo al campionato. La formazione di…
Il comunicato della Salernitana È ufficiale: Gyabuaa è un nuovo giocatore della Salernitana. Come anticipato…
Le parole del patron del Vicenza prima del percorso in città con la Fiamma Olimpica…
Il comunicato del Trapani Calcio Prosegue il caos in casa Trapani. Dopo le numerose vicende…
Arezzo perfetto, tre vittorie su tre e partenza sprint nel 2026 Nell’anticipo del venerdì sera…