Pistoiese, consegnate alla Lega le due fideiussioni: le ultime

Il comunicato ufficiale del club

28 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Come anticipato nella giornata di ieri, 27 gennaio, la Pistoiese è riuscita a depositare in Lega le due fideiussioni necessarie per il proseguo del campionato. La governance aveva stabilito come termine perentorio la sera di giovedì, per poter procedere alla normale disputa del match in programma domenica 30 gennaio contro la Vis PesaroL’atto del deposito risolve il problema dei contratti e la squadra potrà dunque continuare ad allenarsi. La nuova società è stata sempre al fianco della squadra e questi ultimi giorni di mercato possono dire tanto sul futuro dei toscani.

Pistoiese, il comunicato del club

Oggi, 28 gennaio, anche la nota ufficiale da parte del club: “La Us Pistoiese 1921 comunica che, in data odierna, la nuova proprietà rappresentata dalla Digimark Group Srl ha compiuto il primo passo significativo in virtù degli adempimenti previsti dall’ex art. 20 bis N.O.I.F. in merito alle “acquisizioni e cessioni di partecipazioni societarie in ambito professionistico”. Sono state, infatti, consegnate in Lega Pro due fideiussioni, per un totale di euro seicentocinquantamila, in sostituzione di quelle sottoscritte in precedenza. A conclusione della sessione invernale di mercato, inoltre, la neo-proprietà invierà all’attenzione della “Commissione Acquisizione Partecipazioni Societarie” la documentazione richiesta al fine di completare l’iter del passaggio di quote azionarie, rispettando così il termine dei quindici giorni previsti dalla sottoscrizione del rogito notarile, datato 20 gennaio 2022″.

Pistoiese che, come detto, è attesa dal match interno contro la Vis Pesaro. Obiettivo è tornare a far punti dopo il ko esterno contro la capolista Reggiana. ( CLICCA QUI PER RIVEDERE I GOL DEL MATCH )