Credit: Siena
La regular season di Lega Pro è ormai conclusa e le squadre sono già proiettate sui prossimi impegni. Alcune giocheranno i playoff per cercare la promozione, altre proveranno a mantenere la categoria attraverso i playout. Le partite, però, potrebbero subire alcune variazioni. Infatti, c’è il rischio che possano esserci degli slittamenti nelle date previste. Si saprà di più nei prossimi giorni, ma cosa sta succedendo?
Il primo turno dei playoff è programmato per il 30 aprile, ma potrebbe finire per essere rinviato. Il motivo sarebbe la possibile penalizzazione al Siena. Dopo il -2 di qualche settimana fa potrebbe riceverne un altro a causa di un nuovo deferimento, che potrebbe portare i bianconeri fuori dalla zona playoff. A quel punto, a giocarsi la qualificazione in Serie B sarebbe la Recanatese che rientrerebbe nelle prime dieci nella classifica del girone B.
In questo caso si giocherebbe l’andata sabato 6 maggio, con il ritorno previsto per il 13 maggio. A far slittare le partite potrebbero essere due situazioni. La prima è il ricorso della Viterbese, che dopo la detrazione dei due punti in classifica crede fermamente di dover disputare i playout. Non solo, anche il Monterosi sarebbe intenzionato a fare ricorso. La Vis Pesaro, invece, dovrà aspettare di capire se l’Imolese verrà deferita nuovamente. Queste sono dunque le situazioni extra campo che, in attesa di sviluppi e novità ufficiali, potrebbero modificare il calendario della post season.
Il club campano sta per chiudere la trattativa con l'attaccante classe 1994. Il Benevento è…
Ecco le prime dichiarazioni, da calciatore del Catania, del difensore austriaco. Si è ufficialmente presentato,…
Il classe 2003 approda nel club veneto con la formula del prestito con diritto di…
Il club che ha vinto il girone G in Serie D, ha un progetto con…
Il difensore centrale classe 1999 approda nel club veneto a titolo definitivo: per lui contratto…
Il club gialloblù sta continuando a puntare il centrocampista classe 1994 di proprietà del Latina.…