Credit: LR Vicenza
Tra gol allo scadere, rimonte ed esplosioni di gioia sugli spalti si è chiuso il primo turno della fase Nazionale dei playoff di Serie C. A strappare il biglietto per la fase successiva sono state Lecco, Virtus Entella, Vicenza, Pescara e Foggia. Le squadre torneranno in campo il prossimo 27 maggio per disputare la gara di andata del secondo turno della fase Nazionale. Ma non è tutto. A queste si aggiungeranno, dopo una lunga pausa, Pordenone, Cesena e Crotone. Friulani, romagnoli e calabresi si sono classificate al secondo posto della regular season e hanno guadagnato la qualificazione diretta a questo turno dei playoff.
Di seguito tutti le gare del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C 2022/2023:
Queste partite si giocheranno il 27 maggio (andata) e il 31 maggio (ritorno). Le teste di serie – ovvero Virtus Entella, Pordenone, Crotone e Cesena – disputeranno i match di ritorno in casa.
Si compone dunque la parte finale del tabellone dei playoff della Serie C 2022/2023. Al termine dei sorteggi del secondo turno della Fase Nazionale, infatti, sono stati definiti anche gli accoppiamenti delle Final Four così stabiliti:
CLICCA QUI PER IL TABELLONE AGGIORNATO
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…