Playoff Serie C, dove vedere le partite in tv o in streaming: tutte le possibili soluzioni

Come vedere i playoff di Serie C in tv o in streaming: c'è una soluzione gratuita?

Serie C
9 Maggio 2022

Redazione - Autore

Terminata la stagione regolare, inizia un nuovo mini campionato con i playoff della Serie C. Dopo essersi giocata la prima fase con le squadre divise per girone, ora si è entrati nel vivo con la fase nazionale. Archiviate le partite di andata, giovedì 12 maggio si giocheranno quelle di ritorno. Dove si possono vedere le partite?

Le gare sono tutte in programma per le 20:30, eccetto Cesena-Monopoli che si giocherà alle 20:45. Saranno cinque le partite che si giocheranno. Da queste usciranno le cinque squadre che proseguiranno il sogno per la promozione in Serie B. Giovedì 12 maggio sarà possibile seguire le partite del playoff di Serie C in tv o in streaming. Ecco dove vedere le partite con tutte le soluzioni a disposizione.

Playoff Serie C, dove vedere le partite della fase nazionale

Fase nazionale dei playoff di Serie C che già è entrata nel vivo. La Virtus Entella affronterà il Foggia per provare a ribaltare l’1-0 dell’andata. La partita sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sports o in via satellitare sul canale 252 di Sky Sport. Entrambe le modalità disponibili anche per la partita di ritorno tra Palermo e Triestina, con la squadra di Baldini in vantaggio per 2-1. La gara sarà visibile quindi su Eleven Sports in streaming o sul canale 251 di Sky Sport. 

Juventus U23-Renate è la terza partita in programma alle 20:30. Una gara che sarà visibile solamente sulla piattaforma streaming di Eleven Sports, in modalità OTT. Stesso orario anche per FeralpiSalò-Pescara, visibile sempre in streaming su Eleven Sports o in via satellitare sul canale 253 di Sky Sport. Alle 20:45 si giocherà invece Cesena-Monopoli. In diretta sulla piattaforma streaming di Eleven Sports, ma visibile anche gratuitamente in diretta su Rai Sport HD.

Playoff Serie C: dove vedere le partite del girone A

Secondo turno dei playoff di Serie C che ha visto affrontarsi le squadre dello stesso girone. Per il raggruppamento A si sono giocate l’accesso allo step successivo: Pro Vercelli-Juventus U23 e Triestina-Pro Patria. La prima partita è stata trasmessa con una doppia opzione: la prima in streaming con Eleven Sport, sia sul sito ufficiale della piattaforma che sull’app dedicata. La seconda opzione è offerta da Sky Sport sul canale Sky Sport Calcio (Digitale Terrestre) o al numero 251 (Satellitare) o in alternativa in streaming sull’app Sky Go, riservata agli abbonati. La gara si è conclusa con la vittoria della Juventus U23 che ha così passato il turno.

Juventus U23

Nell’altra partita dei playoff la sorpresa era certamente rappresentata dalla Pro Patria, che ha superato il Lecco nel primo turno. Al Nereo Rocco la Triestina giocava con i favori del pronostico. Ed è stata proprio la squadra di Bucchi ad ottenere la vittoria. Sfida che si poteva seguire soltanto su Eleven Sport, sul sito ufficiale della piattaforma o sull’app dedicata. Non erano disponibili altri metodi per vedere le due partite del girone A. 

Playoff Serie C: dove vedere le partite del girone B

Per quanto riguarda il girone B, anche qui, in campo due partite: Virtus Entella-Olbia e Pescara-Gubbio. Virtus Entella e Pescara hanno così rispettato i pronostici, riuscendo entrambe a passare il turno. 

Morosini Virtus Entella

La partita si poteva seguire soltanto sulla piattaforma streaming Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. L’altro match, quello fra Pescara e Gubbio, si poteva seguire anche sul canale 252 di Sky Sport (Satellitare) o in streaming sull’app dedicata Sky Go, riservata agli abbonati. Inoltre era possibile guardare la partita sempre in streaming su Eleven Sport, sia sul sito ufficiale che sull’app dedicata. Non erano disponibili altre soluzioni per vedere la partita.

Playoff Serie C: dove vedere le partite del girone C

Per quanto riguarda i playoff di Serie C del girone C, il match di cartello dell’intero turno era senza dubbio quello fra Avellino e Foggia, con la squadra di Zeman che è riuscita a passare il turno. Match che si poteva seguire sulla piattaforma streaming Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. La partita era offerta anche in streaming gratuitamente dall’app Rai Play

Avellino

Fotografia di Andrea Guido Sanseverino

L’altra sfida del girone C era quella tra Monopoli e Virtus Francavilla. E sono stati proprio gli uomini di Colombo ad ottenere la vittoria in extremis e a passare così al turno successivo. Questa partita si poteva seguire in streaming con Eleven Sports, sia sul sito ufficiale della piattaforma che sull’app dedicata. Inoltre la partita era trasmessa da Sky Sport sul canale 253 (Satellitare) o in streaming sull’app Sky Go. Non erano disponibili altre soluzioni.