News

Playout Serie C, dove vederli in streaming o in tv gratis

Con la fine della stagione regolare è arrivato il momento dei playout della Serie C per salvare le ambizioni di inizio stagione delle squadre. Sabato 7 maggio dieci club saranno impegnate nel match di andata evitare la retrocessione in Serie D. Da queste sfide usciranno altre cinque squadre che si aggiungeranno alle tre già retrocesse nel corso del campionato. Dove si possono vedere le partite dei playout di Serie C in streaming?

Non tutte le gare inizieranno in contemporanea. Saranno cinque le partite in programma, due per il girone A ed il girone B ed una per il girone C. Le squadre si affronteranno in due partite, andata e ritorno, con la seconda sfida in casa della meglio piazzata in classifica. Se il risultato dopo 180′ non dovesse sbloccarsi, sarebbe la differenza reti a decretare il vincitore. Se, tuttavia, neanche la differenza reti dovesse bastare, la squadra con il miglior piazzamento in classifica si salverebbe. Sarà possibile seguire le partite dei playout di Serie C in tv o in streaming. Ecco dove vederle con tutte le soluzioni a disposizione.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone A

Nelle prime sfide di andata dei playout di Serie C si affronteranno quattro squadre per il girone A. A giocarsi la salvezza saranno Giana Erminio-Trento, in programma sabato 7 alle 16:30 e Seregno-Pro Sesto, che inizieranno un’ora dopo, ovvero alle 17:30. Partite interessanti dove ogni rosa darà il massimo per provare ad evitare la retrocessione in Serie D. Il Trento parte favorito contro la Giana Erminio penultima in classifica che dovrà giocare la sfida di ritorno in trasferta. In campionato quattro punti hanno diviso Seregno e Pro Sesto. Adesso però la regular season è finita e tutto può succedere quando la posta in palio è la salvezza. Entrambi i match si potranno seguire in streaming con Eleven Sport, sia sul sito ufficiale della piattaforma che sull’app dedicata.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone B

Anche nel girone B saranno due i match validi per i playout di Serie C. Le protagoniste saranno Fermana-Viterbese per la partita in programma sabato 7 alle ore 17:30 e Pistoiese-Imolese, in programma alle 18:00 dello stesso giorno. Calendario che ha subito un cambiamento dopo che la Lega ha accolto il ricorso dell’Imolese. Di conseguenza, il Collegio di Garanzia ha restituito i due punti di penalizzazione, permettendo alla squadra di scalare in quartultima posizione. Sarà possibile seguire i playout di Serie C in streaming sulla piattaforma Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata.

Playout Serie C: dove vedere le partite del girone C

Nel girone C, solamente una sfida andrà in scena per i playout di Serie C. Sabato 7 maggio alle 17:30 ci sarà il fischio di inizio della partita tra Paganese e Fidelis Andria. Testa a testa di andata e ritorno, chi sbaglia è fuori e dovrà seguire le orme della Vibonese, già retrocessa in Serie D. Anche questa partita sarà disponibile sulla piattaforma streaming Eleven Sport, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Tutto è pronto quindi manca sempre meno per vedere le squadre in campo con tutte le informazioni utili dove poterle vedere in Tv o in streaming.

Redazione

Recent Posts

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

11 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

11 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

12 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

13 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

13 ore ago

Dalle giovanili al gol decisivo a Cosenza: Simonetto brilla con l’Atalanta U23

Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…

15 ore ago