Allegri spera presto di recuperare tutti i giocatori in vista del girone di ritorno di Serie A, in particolare Pogba e Vlahovic. Il francese non ha ancora esordito in stagione, mentre il serbo non gioca dallo scorso 21 ottobre contro l’Empoli. Tanti acciacchi e zero continuità, con la Juventus che ha dovuto spesso attingere dai giovani. E a proposito di giovani, Pogba e Vlahovic hanno svolto la seduta di allenamento con la Next Gen e la Primavera.
Per entrambi si ripropone lo stesso percorso di Chiesa: rientro graduale, con partitelle insieme al gruppo giovani. Da quando è rientrato alla Continassa, dopo un consulto con i medici Vlahovic ha svolto allenamenti individuali, seguendo una precisa tabella di marcia per evitare ulteriori problemi all’infiammazione pubalgica che lo sta tenendo a lungo fuori. I numeri stagionali evidenziano come l’attaccante non abbia perso completamente il feeling con il gol, anzi la sua media è di uno ogni due partite: sette totali in 15 partite, oltre due assist.
Dopo alcuni allenamenti parziali con la prima squadra, anche Pogba è prossimo al rientro in campo. Si lavora sempre con cautela per evitare ulteriori ricadute. Il francese è fermo dalla scorsa estate ed ancora non ha ufficializzato sul campo il suo ritorno alla Juventus.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…