Allegri spera presto di recuperare tutti i giocatori in vista del girone di ritorno di Serie A, in particolare Pogba e Vlahovic. Il francese non ha ancora esordito in stagione, mentre il serbo non gioca dallo scorso 21 ottobre contro l’Empoli. Tanti acciacchi e zero continuità, con la Juventus che ha dovuto spesso attingere dai giovani. E a proposito di giovani, Pogba e Vlahovic hanno svolto la seduta di allenamento con la Next Gen e la Primavera.
Per entrambi si ripropone lo stesso percorso di Chiesa: rientro graduale, con partitelle insieme al gruppo giovani. Da quando è rientrato alla Continassa, dopo un consulto con i medici Vlahovic ha svolto allenamenti individuali, seguendo una precisa tabella di marcia per evitare ulteriori problemi all’infiammazione pubalgica che lo sta tenendo a lungo fuori. I numeri stagionali evidenziano come l’attaccante non abbia perso completamente il feeling con il gol, anzi la sua media è di uno ogni due partite: sette totali in 15 partite, oltre due assist.
Dopo alcuni allenamenti parziali con la prima squadra, anche Pogba è prossimo al rientro in campo. Si lavora sempre con cautela per evitare ulteriori ricadute. Il francese è fermo dalla scorsa estate ed ancora non ha ufficializzato sul campo il suo ritorno alla Juventus.
Ufficiale la separazione tra il club campano e l'allenatore Cudini I segnali di una possibile…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…