Home » Pontedera, Bargagna: “Rafforzato legame con il territorio, numeri in aumento”

Pontedera, Bargagna: “Rafforzato legame con il territorio, numeri in aumento”

Andrea Bargagna e Simone Millozzi / Credit: US Città di Pontedera / www.lacasadic.com

Andrea Bargagna e Simone Millozzi / Credit: US Città di Pontedera / www.lacasadic.com

Mercoledì 11 dicembre si è tenuta la serata di saluto e ringraziamento con i partner della società granata.

Il Pontedera incontra i suoi principali partner in una serata, quella dell’11 dicembre, che ha rappresentato un momento di grande connessione utile a porre in essere anche un resoconto dell’ultimo anno.

Una fotografia di una crescita sempre più importante sul territorio, dove grazie all’impegno del Direttore Organizzativo e Marketing  Andrea Bargagna, la società toscana è riuscita a rafforzare ulteriormente il suo legame con la rete di aziende e imprese locali. Programmazione e lungimiranza che hanno fin qui portato il club ad assestarsi stabilmente tra i professionisti.

Unione e passione, dietro al progetto Pontedera, che adesso intende ripetere gli stessi risultati anche nei prossimi anni. All’evento, tenutosi presso l’Hotel Il Poeta di Santa Maria a Monte, hanno preso parte anche il Presidente Millozzi, l’allenatore Leonardo Menichini e il Ds Moreno Zocchi. Presenti, ovviamente, anche le aziende del territorio che da ormai diversi anni fanno parte del progetto granata.

Ai saluti finali, dove il tema si è proiettato anche al progetto sportivo, erano presenti anche il capitano Marcos Espeche, Elia Tantalocchi, Mattia Sala e Giacomo Corona. Calcio e azienda, un binomio vincente che ha reso il Pontedera tra le società più sane e lungimiranti della Serie C.

Pontedera, Bargagna: “Network di aziende vitali per il nostro progetto”

A metà serata, come anticipato, ecco l’intervento del Direttore Organizzativo e del Marketing Andrea Bargagna, che con il suo lavoro meticoloso e puntuale continua a raccogliere consensi tra le aziende del territorio: “Il mio ringraziamento va a tutti i presenti, ai vari imprenditori che con il loro impegno hanno deciso di sostenere il progetto Pontedera. Sottolineo inoltre il legame sempre più profondo con il nostro territorio, dove siamo riusciti a triplicare la presenza di partner rispetto agli ultimi anni”. 

Prosegue: “Aziende legate sia alla zona di Pontedera che alla Toscana in generale, questo è un motivo per noi di grande orgoglio perché ci consente di continuare a rendere sempre più solido e futuribile il nostro progetto sportivo. Aldilà del momento attuale resta comunque alta la nostra fiducia verso una conclusione positiva della stagione”.