Pontedera Arezzo: diretta live testuale, formazioni e tabellino

Pontedera Arezzo, www.lacasadic.com
Pontedera Arezzo Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale: formazioni e diretta testuale
La seconda giornata di Serie C si prepara a entrare nel vivo con la gara tra Pontedera e Arezzo. Derby tutto toscano tra la squadra di Menichini e quella di Bucchi per cercare di dare un segnale a tutto il Girone B.
Gli ospiti si sono conquistati i primi 3 punti della stagione vincendo di misura contro il neopromosso Forlì. È bastata la rete di Tavernelli dopo 50 minuti di gioco a regalare il sorriso ai tifosi del Comunale di Arezzo, vogliosi di una stagione tra i protagonisti del campionato.
Discorso diverso per il Pontedera, reduce da due sconfitte arrivate rispettivamente ai rigori in Coppa Italia Serie C contro il Perugia, e nel primo turno di questa nuova regular season in casa della Torres.
Ancora zero gol segnati dal club granata, che cercherà ora di sfatare questo tabù davanti al proprio pubblico. I ragazzi di Menichini proveranno a scrollarsi subito dalle spalle quello zero in classifica per tornare a puntare nuovamente l’accesso ai playoff ottenuto nelle scorse stagioni.
LA DIRETTA TESTUALE
IN AGGIORNAMENTO
LE FORMAZIONI UFFICIALI
PONTEDERA (): IN AGGIORNAMENTO
AREZZO (): IN AGGIORNAMENTO

Pontedera Arezzo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Pontedera e Arezzo apriranno la seconda giornata del Girone B di Serie C. L’incontro del ”Mannucci” sarà trasmesso in diretta tv su Sky al canale 258, ma potrà essere visto anche in streaming su Now, sempre a partire dalle ore 21.
- Partita: Pontedera-Arezzo
- Data e orario: venerdì 29 agosto, ore 21
- Canale TV: Sky Sport 258
- Streaming: Now
- Diretta testuale: Lacasadic.com