Pontedera-Campobasso 0-4: il tabellino

Pontedera e Campobasso si sono sfidati per la quinta giornata del girone B di Serie C.
Allo stadio “Mannucci” è andato in scena il match tra Pontedera e Campobasso, valido per la quinta giornata del girone B di Serie C. Larga vittoria per i rossoblù, che chiudono la pratica già nel primo tempo.
Dopo 10 minuti, infatti, Leonetti e Magnaghi fissano il punteggio sullo 0-2, sfruttando due disattenzioni difensive dei toscani. Dopo venti minuti circa ecco quindi il tris firmato da Pierno.
Nel secondo tempo, nonostante una timida reazione dei padroni di casa, la squadra di Zauri chiude definitivamente la gara con il piazzato dal limite di Bifulco. Ultimi minuti di gara, quindi, in totale controllo per il Campobasso.
Rivivi la diretta testuale de LaCasadiC.com
La diretta testuale
90+4′ – Termina la gara.
90′ – Assegnati quattro minuti di recupero.
82′ – Ultimi cambi per gli ospiti, escono Pierno e Bifulco ed entrano Nocerino e Martina.
76′ – Altro cartellino giallo, stavolta all’indirizzo di Ladinetti. Nel frattempo esce Vitali, appena ammonito, ed entra Coviello.
74′ – Ammonito Vitali per un intervento in ritardo ai danni di Papini.
68′ – Altri cambi per gli ospiti. Fuori Gala e Leonetti e dentro Di Livio e Serra. Nel Pontedera, invece, fuori Ianesi e dentro Polizzi.
66′ – QUARTO GOL DEL CAMPOBASSO! Bifulco aggancia palla al limite dell’area e lascia partire un piazzato che si insacca nell’angolino basso.
64′ – Ammonito Padula per un intervento in ritardo ai danni di Ladinetti.
60′ – IANESI VICINO AL GOL! Il numero 11 granata impatta la palla dall’altezza del dischetto ma non riesce a tenere bassa la traiettoria, che termina quindi alta sopra la traversa.
56′ – Cambio nel Campobasso, fuori Magnaghi e dentro Padula.
54′ – Ammonito Tantalocchi per aver ritardato la ripresa del gioco.
52′ – Tentativo di prima intenzione di Ianesi da posizione defilata, palla che termina comodamente tra le braccia di Tantalocchi.
50′ – Giallo per Leonetti nel Campobasso.
46′ – Riparte la sfida. Triplo cambio per il Pontedera, escono Faggi, Migliardi e Andolfi ed entrano Nabian, Tempre e Battimelli.
45+1′ – Termina il primo tempo.
45′ – Concesso un minuto di recupero.
39′ – Giallo per Faggi, il numero 8 è entrato in ritardo su Leonetti.
35′ – Prova a reagire il Pontedera, il tiro al volo dall’interno dell’area di Vitali viene però respinto in angolo dalla difesa rossoblu.
30′ – TRIS CAMPOBASSO! Dopo una lunga fase di controllo gli ospiti trovano il terzo gol con Pierno, bravo a sfruttare a suo favore un rimpallo in are e indirizzare un destro sotto la traversa.
10′ – RADDOPPIO CAMPOBASSO – Magnaghi lascia partire un mancino dal limite dell’area che si insacca alle spalle del portiere granata.
7′ – VANTAGGIO CAMPOBASSO! Subito avanti i rossoblu grazie a Leonetti. L’attaccante, a tu per tu con Vannucchi, insacca la palla dello 0-1.
2′ – Gara iniziata con qualche minuto di ritardo a causa di problemi tecnici all’FVS. Le due squadre giocherà dunque senza l’ausilio del Football Video Support.
1′ – Inizia il match.
Le formazioni ufficiali
PONTEDERA: Vannucchi, Vona, Corradini, Migliardi, Faggi Ladinetti, Ianesi, Manfredonia, Vitali, Perretta, Andolfi. All. Andrea Lisuzzo (Menichini squalificato)
CAMPOBASSO: Tantalocchi, Papini, Celesia, Gargiulo, Cerretelli, Magnaghi, Gala, Bifulco, Pierno, Leonetti, Cristallo. All. Luciano Zauri

Pontedera Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Pontedera e Campobasso apriranno il venerdì di Serie C allo stadio “Ettore Mannucci”. La partita, il cui inizio è previsto per le 20.30, sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253. Inoltre, il match potrà essere seguito anche in streaming su Now e Sky Go.
- Partita: Pontedera-Campobasso
 - Data e orario: venerdì 19 settembre alle ore 20.30
 - Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Mix
 - Streaming: Now, Sky Go
 - Diretta testuale: Lacasadic.com
 
