Pontedera-Campobasso 0-2: raddoppio di Magnaghi | LIVE

La diretta testuale del match tra Pontedera e Campobasso, valida per la quinta giornata del girone B di Serie C: segui la diretta.
Allo stadio “Mannucci” va in scena il match tra Pontedera e Campobasso, valido per la quinta giornata del girone B di Serie C. I granata, reduci dalla prima vittoria in campionato contro il Rimini, vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi, provando a bissare il successo interno contro i romagnoli.
Dall’altro lato, invece, c’è una squadra che vuole ritrovare i tre punti. L’ultima vittoria degli uomini di Zauri risale infatti allo scorso 30 agosto, in occasione della gara interna contro la Torres. Poi un pareggio, 2-2 contro il Carpi, e una sconfitta con il Pineto.
Diversi ex per entrambe le formazioni, da Tantalocchi e Magnaghi fino a Vitali, autore di un’ottima stagione con la maglia rossoblù. Tra riscatto e voglia di continuare a fare bene, è tutto pronto per uno degli appuntamenti di questa quinta giornata.
Segui la diretta testuale, e tutti gli aggiornamenti, su LaCasadiC.com
La diretta testuale
10′ – RADDOPPIO CAMPOBASSO – Magnaghi lascia partire un mancino dal limite dell’area che si insacca alle spalle del portiere granata.
7′ – VANTAGGIO CAMPOBASSO! Subito avanti i rossoblu grazie a Leonetti. L’attaccante, a tu per tu con Vannucchi, insacca la palla dello 0-1.
2′ – Gara iniziata con qualche minuto di ritardo a causa di problemi tecnici all’FVS. Le due squadre giocherà dunque senza l’ausilio del Football Video Support.
1′ – Inizia il match.
Le formazioni ufficiali
PONTEDERA: Vannucchi, Vona, Corradini, Migliardi, Faggi Ladinetti, Ianesi, Manfredonia, Vitali, Perretta, Andolfi. All. Andrea Lisuzzo (Menichini squalificato)
CAMPOBASSO: Tantalocchi, Papini, Celesia, Gargiulo, Cerretelli, Magnaghi, Gala, Bifulco, Pierno, Leonetti, Cristallo. All. Luciano Zauri

Pontedera Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Pontedera e Campobasso apriranno il venerdì di Serie C allo stadio “Ettore Mannucci”. La partita, il cui inizio è previsto per le 20.30, sarà trasmessa su Sky Sport al canale 253. Inoltre, il match potrà essere seguito anche in streaming su Now e Sky Go.
- Partita: Pontedera-Campobasso
- Data e orario: venerdì 19 settembre alle ore 20.30
- Canale TV: Sky Sport 253, Sky Sport Mix
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com