Credit: Modena F.C. 2018
Continua a pervadere il Covid in Serie C: questa volta è il Pontedera a trovare un nuovo membro del gruppo squadra positivo. Il contagiato è emerso dopo un tampone molecolare ed è stato già posto in isolamento. I ragazzi ancora fuori dalla quarantena rimangono a disposizione dell’allenatore Maraia in vista del ritorno in campo della squadra per la sfida contro l’Ancona Matelica del 22 gennaio.
Questo il comunicato del club riguardo il nuovo positivo e la somministrazione della terza dose a tutto il gruppo squadra. “L’U.S Città di Pontedera comunica che ai membri del gruppo squadra è stata somministra la terza dose del vaccino anti-covid 19. A tal proposito la società granata ringrazia la Farmacia Coletti per la preziosa collaborazione. La società Granata rende altresì noto che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo a seguito di tampone molecolare e conseguentemente posto in isolamento come da protocollo sanitario”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…
Il comunicato dell’Audace Cerignola in vista del derby Mentre il calciomercato si avvicina alla chiusura,…
Le parole del presidente del Trapani sul suo profilo social Il presidente del Trapani Valerio…
Le parole di Toscano in conferenza stampa Alla vigilia della sfida con il Sorrento, è…