Credit: Modena F.C. 2018
Continua a pervadere il Covid in Serie C: questa volta è il Pontedera a trovare un nuovo membro del gruppo squadra positivo. Il contagiato è emerso dopo un tampone molecolare ed è stato già posto in isolamento. I ragazzi ancora fuori dalla quarantena rimangono a disposizione dell’allenatore Maraia in vista del ritorno in campo della squadra per la sfida contro l’Ancona Matelica del 22 gennaio.
Questo il comunicato del club riguardo il nuovo positivo e la somministrazione della terza dose a tutto il gruppo squadra. “L’U.S Città di Pontedera comunica che ai membri del gruppo squadra è stata somministra la terza dose del vaccino anti-covid 19. A tal proposito la società granata ringrazia la Farmacia Coletti per la preziosa collaborazione. La società Granata rende altresì noto che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo a seguito di tampone molecolare e conseguentemente posto in isolamento come da protocollo sanitario”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Tutti gli aggiornamenti sulla partita Il recupero della nona giornata di Serie C tra Juventus…
Per 10 anni è stata la casa del club ed è un pezzo della sua…
Il punto sul nono turno di campionato. Il Girone A si è aperto sabato 11…
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…