Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino è stato colpito da un malore durante la gara di Eccellenza di domenica 14 aprile. Al minuto 14 il giovane calciatore si è accasciato al suolo perdendo conoscenza. Nonostante l’intervento dei medici, purtroppo il giovane 25enne, fratello di Elia Giani, non ce l’ha fatta. Dopo la notizia della sua morte sono giunti messaggi di cordoglio anche da parte delle società, tra cui Legnago Salus e Pontedera. Club in cui ha militato il fratello Elia.
“Tutta la società F.C. Legnago Salus si stringe al calciatore Elia Giani e alla sua famiglia, per la tragica scomparsa del fratello Mattia, mancato a seguito di un malore avuto sul campo di gioco. A Elia vanno tutto l’affetto del presidente Davide Venturato, del Cda, dei soci, della dirigenza, dello staff tecnico, dei compagni e di tutti coloro che, a vario titolo, fanno parte del club”.
“Tutta l’US Città di Pontedera piange la scomparsa di Mattia Giani, calciatore 25enne del Castelfiorentino, colto da un malore domenica mentre era in campo nella partita di Eccellenza tra la sua squadra e il Lanciotto Campi. Mattia era il fratello di Elia Giani, ex calciatore granata nella stagione 2020/21. La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore“.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…