Home » Pontedera Rimini, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Pontedera Rimini, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o in streaming

Leonardo Menichini, allenatore (U.S. Città di Pontedera)

Leonardo Menichini, allenatore (U.S. Città di Pontedera)

Si avvicina l’inizio della gara tra Pontedera e Rimini, tutto ciò che c’è da sapere sul match del girone B.

Sabato 13 settembre alle ore 17:30 lo stadio Ettore Mannucci sarà il teatro della 4ª giornata di campionato, con la sfida tra Pontedera e Rimini.

I toscani arrivano all’appuntamento al penultimo posto in classifica con un solo punto conquistato. Dopo due sconfitte nelle prime giornate, è arrivato il primo pareggio contro il Pineto nell’ultimo turno.

Situazione ancora più complessa per il Rimini, fanalino di coda a quota -10 a causa di una penalizzazione di 11 punti per irregolarità amministrative. Un inizio di stagione tutto in salita per i romagnoli, che dopo il ko all’esordio contro il Gubbio (1-0), hanno pareggiato con la Vis Pesaro prima di subire un pesante 1-4 contro la Ternana.

Pontedera e Rimini si giocano punti fondamentali per iniziare la risalita: chi avrà la meglio?

Pontedera Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Pontedera e Rimini si sfideranno allo stadio “Ettore Mannucci” sabato 13 settembre, alle ore 17:30, nel match valevole per la quarta giornata del Girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky al canale 256. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Pontedera-Rimini
  • Data e orario: sabato 13 settembre, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 256
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Tifosi Rimini
credit Rimini F.C.

Le probabili formazioni

PONTEDERA: (4-2-3-1): Biagini, Perretta, Corradini, Vona, Migliardi, Ladinetti, Manfredonia, Vitali, Polizzi, Bassanini, Nabian. Allenatore: Menichini.

RIMINI: (3-4-3): Vitali, Lepri, Fabbri, Bellodi, Moray, Asmussen, Piccoli, Longobardi, Capac, D’Agostini, Gemello. Allenatore: Filippo D’Alesio