Home » Pontedera-Sambenedettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pontedera-Sambenedettese, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match tra Pontedera e Sambenedettese e dove vederlo

Pontedera e Sambenedettese sono pronte a sfidarsi nella diciottesima giornata del campionato di Serie C: il match del girone B è in programma oggi, domenica 14 dicembre alle ore 14:30, presso lo Stadio Ettore Mannucci di Pontedera.

I padroni di casa vogliono lasciarsi alle spalle le ultime settimane del 2025 e sono in cerca di un successo che manca dal 16 novembre. Nelle ultime tre partite i granata sono stati sconfitti da Bra, Carpi e Ravenna, e hanno raccolto appena tre punti nelle ultime cinque gare di campionato.

Il Pontedera si trova quindi in diciottesima posizione, ma con una vittoria la squadra di Simone Banchieri potrebbe portarsi a 15 punti, a -2 proprio dalla Sambenedettese.

Periodo piuttosto difficile, dunque, anche per gli ospiti, che non trovano un successo in campionato da oltre due mesi: dall’ultima vittoria contro la Torres, sono arrivati tre pareggi e cinque sconfitte per i rossoblù, che adesso si giocano tutto a Pontedera da quindicesimi in classifica.

Pontedera-Sambenedettese, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Pontedera e Sambenedettese, previsto per domenica 14 dicembre alle ore 14:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 255. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Pontedera-Sambenedettese
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 255)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Elia Tantalocchi / Credit: US Città di Pontedera
Elia Tantalocchi / Credit: US Città di Pontedera

Le probabili formazioni

PONTEDERA (4-3-2-1): Vannucchi, Cerretti, Perretta, Pretato, Migliardi; Scaccabarozzi, Milazzo, Bassanini; Vitali, Andolfi; Tarantino. All. Banchieri

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Zini; Marranzino, Candellori, M.Touré, Piccoli, Battista; Konate, Eusepi. All. D’Alesio.