Pontedera, amichevole contro la Sampdoria domenica 10 agosto

Giacomo Corona / Credit: US Città di Pontedera
C’è il comunicato ufficiale del club toscano.
Importante amichevole in programma per il Pontedera che, in vista della prossima e imminente stagione, giocherà un’amichevole contro la Sampdoria nella giornata di domenica 10 agosto alle ore 17.
A comunicarlo, la stessa società toscana con una nota ufficiale: “L’US Città di Pontedera comunica che, domenica 10 agosto alle ore 17:00, presso il Centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco – Genova, verrà disputata un’amichevole con la Sampdoria. La gara si giocherà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta televisiva da Telenord”.
Il Pontedera prosegue dunque la propria preparazione estiva, con l’annata 25/26 di Lega Pro che è intanto sempre più vicina. La formazione granata si era radunata lo scorso 18 luglio al San Rossore Sport Village per i test fisici, per poi lavorare in sede in provincia di Pisa.
Quella con la Sampdoria sarà la terza amichevole di questo precampionato dopo quelle tenute con Pisa Primavera e Tau, in cui sono arrivati rispettivamente un pareggio per 2-2 e un successo per 2-0. Il Pontedera debutterà ufficialmente in campionato il 23 agosto sul campo della Torres, mentre il 17 agosto giocherà in Coppa contro il Perugia.