Pontedera, il Presidente Millozzi dopo la sconfitta con il Campobasso: “Adesso testa bassa e pedalare”

Il Presidente Millozzi / Credit: US Città di Pontedera-Gianni Mattonai
Le parole del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta interna contro il Campobasso.
Pesante sconfitta interna per la squadra di Menichini, che cade contro il Campobasso con il risultato finale di 0-4. Un passivo importante, che i granata cercheranno di riscattare già a partire dalla prossima gara contro la Ternana.
A fine partita è arrivato anche il commento del Presidente del Pontedera, Simone Millozzi, attraverso una lettera pubblicata sui canali social del club toscano: “La sconfitta fa parte del gioco, ma ciò che non deve mai mancare è l’atteggiamento, la grinta e la voglia di lottare su ogni pallone. Purtroppo, oggi non siamo riusciti a esprimere né il nostro valore né lo spirito che ci contraddistingue.
È una prestazione da dimenticare in fretta. Non per cancellarla, ma per imparare. Perché si può perdere, ma bisogna sempre uscire dal campo a testa alta, consapevoli di aver dato tutto. Non possiamo dimenticare chi ci sta dietro ogni volta — i nostri tifosi che macinano chilometri per sostenerci, giorno dopo giorno, trasferta dopo trasferta.
A loro va il massimo rispetto. Il loro sacrificio è parte del nostro dovere. Adesso serve solo una cosa: testa bassa e pedalare. Il lavoro, il sacrificio e l’umiltà sono le uniche risposte che conosciamo. E da qui si riparte”.