Pontedera Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e streaming
Pontedera Spal in campo, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Match importante in zona salvezza tra Pontedera e Spal, due squadre che lottano nella zona bassa della classifica. I toscani si trovano al diciassettesimo posto, gli estensi poco sopra, quindicesimi.
La squadra di Leonardo Menichini è reduce da prestazioni molto altalenanti, decisamente insufficienti per riuscire a mantenere la categoria. Nelle ultime 6 partite sono arrivati solo 3 punti e la vittoria manca dal 20 ottobre, contro il Gubbio. Fare risultato nello scontro diretto di stasera potrebbe riportare fiducia all’ambiente, ritrovando il successo dopo più di un mese.
La Spal, invece, è reduce da un filotto di tre partite eccezionale, in cui la squadra di Dossena è riuscita a fare bottino pieno, portando a casa 9 punti, togliendosi la soddisfazione di battere anche la Torres, attualmente al quarto posto. Galvanizzati dalle recenti prestazioni, gli estensi proveranno a conquistare la quarta vittoria di fila, che li avvicinerebbe alla zona franca della classifica.
Durante gli ultimi due incroci tra le squadre nella scorsa stagione, il Pontedera ha sempre avuto la meglio. Vedremo se la Spal riuscirà a tornare alla vittoria.
Dove vedere la partita
Pontedera e Spal si affronteranno lunedì 2 dicembre, alle ore 20:30 nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Arena e su Sky Sport 254. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: Pontedera Spal
Data e ora: lunedì 2 dicembre, ore 20:30
Canale TV: Sky Sport Arena, Sky Sport 254
Streaming: NOW TV e Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
IN AGGIORNAMENTO…