Pontedera Torres Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

Torres Mastinu
22 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Venerdì 23 febbraio alle 20.45 andrà in scena Pontedera e Torres, sfida valevole per la 28ª giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa si presentano al match reduci da due sconfitte e occupano attualmente il settimo posto in classifica con 39 punti in piena zona playoff. La Torres, invece, si trova al secondo posto con 56 punti e viene da due vittorie di fila. Chi la spunterà? Scopri dove seguire la diretta tv.

Credit: U.S. Città di Pontedera

Pontedera Torres, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Pontedera e Torre avrà inizio alle ore 20.45 di venerdì 23 febbraio. Valido per la 28ª giornata del girone B di Serie C. Dove sarà possibile vedere il match? L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.

  • Partita: Serie C girone B 2023/24: Pontedera Torres
  • Data e orario: venerdì 23 febbraio 2024 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go; Now Tv
  • Diretta testuale: LacasadiC.com
Torres Mastinu
Credit: Ufficio Stampa Torres Sassari foto di Alessandro Sanna

Le probabili formazioni

PONTEDERA: Vivoli; Espeche, Calvani, Guidi; Perretta, Ignacchiti, Lombardi, Angori; Benedetti, Ianesi; Ganz. Allenatore: Canzi.

TORRES: Garau; Siniega, Idda, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.