Credit: U.S. Città di Pontedera
Per il Pontedera Calcio è stata una giornata di festa. Prima della sfida con l’Olbia, lungo la pista d’atletica che circonda il campo, c’è stato il giro di centinaia di Vespa per concludere il World Vespa Days. Nella celebrazione pre-gara è stata inoltre consegnata la targa per le 150 presenze a Giacomo Benedetti. Infine premi per la squadra di Futsal Pontedera, promossa in Serie A2 di calcio a 5. La squadra di Canzi non è riuscita a completare però l’opera sul campo. Al Mannucci è terminata 2-2 la sfida con la già retrocessa Olbia.
Al termine della sfida il duro sfogo dell’allenatore: “Abbiamo perso delle partite 5-0 ed ero molto meno arrabbiato. Il pareggio di oggi invece è indefinibile, contro una squadra che era già retrocessa e che è venuta solo per provare a fare risultato. Non so neppure come definirla questa gara, che è stata una delusione profonda: sicuramente la peggior partita da quando sono qui a Pontedera. Credo che si possa perdere, ma sempre con dignità, mentre oggi siamo indifendibili.
C’è poco da dire – ha aggiunto Canzi – se non che abbiamo fatto una prestazione indecorosa e il gol del 2-2 è lo specchio della nostra partita perché lo abbiamo preso con un solo giocatore avversario in area contro cinque dei nostri. Chissà, forse ci siamo fatti tirare dentro da questo clima di festa… Ma una cosa è certa: con una prestazione del genere il nostro campionato finisce il 4 maggio (primo turno dei play off) a prescindere da quella che sarà la nostra classifica“.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…