E’ anche il calciomercato dei difensori centrali. In queste ore Koulibaly ha lasciato il Napoli per andare in Inghilterra al Chelsea, un trasferimento che ha fatto rumore nel mondo del calcio. Anche il Pordenone dal canto suo ha fatto un importante colpo in entrata: Arlind Ajeti. Svizzero, classe 1993, è pronto a vestire i colori neroverdi per la prossima stagione di Lega Pro.
Il mercato dei difensori centrali continua. Il Pordenone di Domenico Di Carlo ha ufficializzato un grande colpo in entrata. Arlind Ajeti, difensore centrale svizzero classe ’93, è un nuovo giocatore neroverde. Contratto biennale per lui ed è pronto a mettersi a disposizione del gruppo. Il club su Twitter annuncia così l’arrivo dell’ex Padova, rispondendo simpaticamente al Chelsea che ha annunciato l’arrivo di Koulibaly dal Napoli.
Innesto di grande esperienza per il Pordenone che potrà contare su un difensore centrale che ha giocato anche la Champions League. Ajeti, infatti, con la maglia del Basilea ha disputato partite di livello internazionale. Indimenticabile, su tutte, quel Chelsea – Basilea terminato 1-2.
Poi tante esperienze in Italia con le maglie di Torino, Frosinone, Reggiana e Crotone fino alla più recente annata con la maglia del Padova. La mancata promozione ancora fa male e il difensore svizzero cercherà di raggiungerla con la nuova maglia del Pordenone di Domenico Di Carlo.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…