Di Carlo al Pordenone (credit: Pordenone) - LaCasadiC.com
Era nell’aria, adesso è ufficiale. Il Pordenone a due giornate dalla fine della stagione cambia ancora la guida tecnica. La sconfitta contro la Pro Vercelli è stata fatale per Mirko Stefani. E’ arrivata l’ufficialità del ritorno in panchina di Domenico Di Carlo. L’allenatore è pronto a tornare per risollevare il momento della squadra e chiudere al meglio la stagione per poi pensare ai playoff.
“Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato mister Mirko Stefani dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Insieme al tecnico è stato sollevato dall’incarico di allenatore in seconda mister Andrea Toffolo. Il presidente Mauro Lovisa ringrazia mister Stefani e il vice Toffolo: “Si sono messi a disposizione in questo mese di lavoro con grande applicazione e attaccamento ai colori, che fanno parte della loro storia professionale. La decisione che abbiamo assunto non intacca la gratitudine e la stima per entrambe le figure, che – con ruoli diversi – negli anni hanno dato tanto per la nostra maglia ottenendo e condividendo grandi soddisfazioni. Sia per Mirko, con cui era stato iniziato un percorso nel Settore giovanile, che per Andrea le porte del Club saranno sempre aperte”.
“Il Pordenone Calcio comunica di aver riaffidato la guida tecnica della Prima squadra a mister Domenico Di Carlo.
Mister Di Carlo, unitamente al vice Davide Mezzanotti, riprende il percorso avviato lo scorso luglio. Con grandi motivazioni nell’affrontare a tutti gli effetti un nuovo campionato, con le ultime due giornate di regular season e i successivi playoff.
Il presidente Mauro Lovisa e la Società ridanno il benvenuto a mister Di Carlo, che oggi pomeriggio dirigerà l’allenamento della squadra.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…