Foto: Pordenone Calcio
Pordenone e FeralpiSalò scenderanno in campo oggi domenica 23 ottobre 2022 alle ore 14.30. La squadra di Domenico Di Carlo viene dalla vittoria per 2-0 contro il Trento e vuole continuare la sua marcia verso il primo posto occupato dal Renate a -1 dai neroverdi. Ospiti che vengono dal bel successo contro la sorpresa Sangiuliano e si piazza a soli due punti dal primo posto. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Pordenone e FeralpiSalò è in programma per oggi, domenica 23 ottobre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Tra i precedenti più pirotecnici tra le due formazioni c’è un roboante 5-4 per la FeralpiSalò del 10 settembre 2014. In quella gara segnò una tripletta per i lombardi Elvis Abbruscato e nel Pordenone siglò una doppietta Maracchi che non bastò. La prima vittoria dei neroverdi risale all’11 dicembre 2016 quando Arma decise la gara facendo espugnare Salò ai friulani.
Pordenone-FeralpiSalò, le probabili formazioni.
Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin; Ajeti; Bassoli; Benedetti; Zammarini; Burrai; Pinato; Candellone; Deli; Magnani. All. Di Carlo.
FeralpiSalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Balestrero; Benedetti; Bergonzi; Carraro; Guerra; Icardi; Pilati; Pittarello; Salines; Siligardi. All. Vecchi.
Il nuovo nome per rinforzare i granata in vista della seconda parte di stagione. La…
Rossoblù in ritiro dopo la sconfitta di Potenza. Si ferma ai quarti, per mano del…
L'ex Rimini debutterà contro i granata sulla panchina rossoblù. Filippo D'Alesio è pronto a respirare…
L'allenatore della Pianese si appresta ad affrontare il suo passato: al "Moccagatta" andrà in scena…
Da un centrocampista...a un altro: l'ex calciatore di Bari e Novara sarà chiamato a raccogliere…
L'intervista dell'ex giocatore della Salernitana, Joseph Minala, a La Gazzetta dello Sport. Joseph Minala oggi…