Pordenone e Juventus Next Gen voglio confermarsi, ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Dopo aver festeggiato le vittorie contro Triestina (0-2) e Trento (2-0) è il momento dello scontro diretto. Appuntamento allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Calcio d’inizio alle ore 20. La gara è valida per la seconda giornata del girone A di Lega Pro.
Pordenone-Juventus Next Gen sarà trasmessa in diretta tv su Eleven Sports, che anche quest’anno è titolare dei diritti del campionato di Serie C. Match visibile attraverso l’app dedicata su dispositivi mobili o smart tv o collegandosi al sito internet www.elevensports.com. Non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.
Nessun precedente tra Pordenone e Juventus Next Gen. I neroverdi e i bianconeri si incrociano per la prima volta in assoluto, complice le tre stagioni di fila in cui il Pordenone ha militato in Serie B. Nella stagione 2018/2019 il Pordenone era nel girone B e la Juventus (allora Under 23) nel girone A.
Il Pordenone si affida all’esperienza di Burrai a centrocampo e al tandem d’attacco composto da Magnaghi e Candellone, supportati da Deli sulla trequarti. Illing-Junior guiderà l’attacco degli ospiti. Alle sue spalle si muoveranno Iocolano, Sekulov e Pecorino.
Pordenone-Juventus Next Gen, le probabili formazioni.
Pordenone (4-3-1-2): Festa; Andreoni, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Zammarini, Burrai, Torrasi; Deli; Magnaghi, Candellone. All.: Di Carlo
Juventus Next Gen (4-2-3-1): Senko; Barbieri, Nzouago, Stramaccioni, Mulazzi; Zuelli, Barrenechea; Iocolano, Sekulov, Pecorino; Iling-Junior. All.: Brambilla
Il Ravenna ufficializza il ritorno di Andrea Mandorlini in panchina, questa la scelta dopo l'esonero…
Pontedera, Braglia si (ri) presenta in conferenza stampa. Il Pontedera ha deciso di affidare la…
Formalizzato l'esonero di Marchionni, il Ravenna ha deciso di affidare la panchina ad Andrea Mandorlini.…
L'allenatore della Salernitana Giuseppe Raffaele è intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro…
Massimo Pavanel è entrato a far parte dello staff della prima squadra dell'Hellas Verona, addentriamoci…
Piero Braglia è ritornato al Pontedera dopo 30 anni. Un ritorno che scalda i cuori…