Pordenone Novara, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Ajeti Pordenone
19 Novembre 2022

Redazione - Autore

Big match in vetta alla classifica tra Pordenone e Novara. La prima e la terza, attualmente, del girone A di Serie C si affrontano nella 14^ giornata di Serie C. La squadra allenata da Mimmo Di Carlo è reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque giornata, di cui le ultime tre consecutive. La striscia di risultati vale il primo posto in solitaria a più 2 sul Renate, secondo in classifica e a 3 punti di vantaggio proprio sul Novara che sarà l’avversario di turno nella gara del Teghil il 19 novembre alle ore 14.30. I piemontesi sono reduci, invece, dalla vittoria per 1-0 sulla Pro Patria e si trovano a quota 24 punti in classifica. Sarà la prova di forza per entrambe le squadre, chiamate al primo vero e proprio scontro in vetta dopo 13 giornate di campionato.

Omar Khailoti Novara

Credit: Facebook Novara Calcio

Pordenone Novara, dove vederla in diretta tv o streaming

La sfida tra Pordenone e Novara, si giocherà sabato 19 novembre alle ore 17.30. Il match che sarà valido per la 14^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, sarà trasmesso in streaming unicamente sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta streaming e potrà essere seguita da chi è in possesso dell’abbonamento mensile a pagamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports, per visionare la partita, è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sono previste, invece, dirette visibili in tv o streaming gratis.

  • PARTITA: Pordenone-Novara
  • DATA: sabato 19 novembre
  • ORARIO: 14.30
  • STREAMING: Eleven Sports
Zammarini Pordenone

Foto: Pordenone Calcio

I precedenti del match

Sono soltanto due i precedenti tra Pordenone e Novara. Entrambi giocati nella stagione 2014-2015 e sempre nel girone A di Serie C. In quelle due sfide, nel match di andata ad avere la meglio fu il Novara per 2-0 grazie alle reti di Evacuo e Gonzalez. Nella sfida di ritorno, invece, al termine dei novanta minuti il punteggio sarà di 1-1: a segno ancora Evacuo per i piemontesi e Fortunato per i neroverdi.

Di Carlo Pordenone

Foto: Pordenone Calcio

Pordenone Novara, le probabili formazioni

Le probabili formazioni della sfida tra Pordenone e Novara:

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas. All. Di Carlo

NOVARA (4-3-1-2): Desjardins; Ciancio, Benalouane, Carrillo, Gonçalves; Marginean, Ranieri, Masini; Galuppini; Bortolussi, Tavernelli. All. Cevoli