Foto: Pordenone Calcio
Archiviato il weekend, la Serie C torna in campo con il turno infrasettimanale. La 16^ giornata è iniziata ieri, martedì 29 novembre, e proseguirà nelle giornate di oggi, mercoledì 30 novembre, e domani 1 dicembre. Nel Girone A, la capolista Pordenone affronterà la Pro Patria. Partita importante per i neroverdi che vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio arrivato in casa della Pro Sesto. Ad aspettarli, gli uomini di Jorge Vargas, reduci dalla vittoria in trasferta contro l’Albinoleffe. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita di Serie C.
Il match andrà in scena oggi, mercoledì 30 novembre, alle ore 14.30. La partita sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su pc, tablet o cellulare. L’applicazione si può scaricare su tutti i digital stores. Non sarà possibile seguire in streaming o diretta tv l’incontro gratis.
Sarà il quinto scontro della storia in Serie C tra le due squadre Il bilancio sorride ai neroverdi che hanno trovato la vittoria in due occasioni, una la vittoria dei lombardi e un pareggio. L’ultima sfida risale al 13/02/2016 ed è terminata 3-0 in favore del Pordenone grazie alle reti di Strizzolo, Burrato e Berrettoni.
Di seguito, le possibili scelte degli allenatori:
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Pinato, Torrasi, Burrai; Zammarini; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Vaghi, Lombardoni, Boffelli; Vezzoni, Fietta, Nicco, Ferri, Ndreka; Castelli, Sanzani. All. Vargas
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…