Foto: Pordenone Calcio
La Serie C giocherà il suo ultimo turno del 2022. Nelle giornate del 22 e 23 dicembre, andrà in scena la 20^ giornata di Lega Pro 22/23. Nel Girone A, ecco il derby friulano tra Pordenone e Triestina. Situazioni di classifica opposte per le due società. La squadra allenata da ‘Mimmo’ Di Carlo si trova a 33 punti in classifica, a -2 dalla FeralpiSalò capolista. Gli uomini di Pavanel, invece, hanno trovato la vittoria nell’ultima partita di campionato ma si trovano al terzultimo posto con 15 punti a -7 dalla salvezza diretta.
La partita tra Pordenone e Triestina si giocherà oggi, 22 dicembre 2022, alle ore 14.30 allo stadio ‘Teghil’. Il match sarà valido per la 20^ giornata del Girone A di Lega Pro. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su tablet, pc o cellulare. L’applicazione si può scaricare sia su smartphone che su tablet. l match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. La gara, inoltre, sarà trasmessa su Sky Sport in diretta TV e su Sky Go in streaming. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà il sesto incrocio tra le due squadre in Serie C. Il bilancio recita: 2 vittorie Pordeonone, un pareggio e 2 vittorie Triestina. Nella gara d’andata, i neroverdi si sono imposti per 2 reti a 0 in casa della Triestina.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Palombi, Candellone. All. Di Carlo.
TRIESTINA (4-3-3): Mastrantonio; Ghislandi, Di Gennaro, Sabbione, Ciofani; Lovisa, Gori, Paganini; Adorante, Ganz, Minesso. All. Pavanel
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…