Foto: Pordenone Calcio
La Serie C giocherà il suo ultimo turno del 2022. Nelle giornate del 22 e 23 dicembre, andrà in scena la 20^ giornata di Lega Pro 22/23. Nel Girone A, ecco il derby friulano tra Pordenone e Triestina. Situazioni di classifica opposte per le due società. La squadra allenata da ‘Mimmo’ Di Carlo si trova a 33 punti in classifica, a -2 dalla FeralpiSalò capolista. Gli uomini di Pavanel, invece, hanno trovato la vittoria nell’ultima partita di campionato ma si trovano al terzultimo posto con 15 punti a -7 dalla salvezza diretta.
La partita tra Pordenone e Triestina si giocherà oggi, 22 dicembre 2022, alle ore 14.30 allo stadio ‘Teghil’. Il match sarà valido per la 20^ giornata del Girone A di Lega Pro. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su tablet, pc o cellulare. L’applicazione si può scaricare sia su smartphone che su tablet. l match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. La gara, inoltre, sarà trasmessa su Sky Sport in diretta TV e su Sky Go in streaming. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sarà il sesto incrocio tra le due squadre in Serie C. Il bilancio recita: 2 vittorie Pordeonone, un pareggio e 2 vittorie Triestina. Nella gara d’andata, i neroverdi si sono imposti per 2 reti a 0 in casa della Triestina.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Palombi, Candellone. All. Di Carlo.
TRIESTINA (4-3-3): Mastrantonio; Ghislandi, Di Gennaro, Sabbione, Ciofani; Lovisa, Gori, Paganini; Adorante, Ganz, Minesso. All. Pavanel
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale di Catania Cavese È tutto pronto per un nuovo,…
Tutte le info sulla giornata. Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026,con la 21esima giornata…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Importanti novità sul futuro del difensore dell'Avellino Sembrava tutto fatto per il passaggio di Claudio…
Le dichiarazioni nel post partita dell'allenatore del Foggia Il Foggia esce sconfitto per 2-1 dalla…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Bolzoni La Pro Patria esce sconfitta nel match contro…