Domenica 11 dicembre, appuntamento sui campi della Serie C con Pordenone Vicenza. Le due compagini provengono da due risultati differenti. Il Pordenone, dopo la sconfitta subita in trasferta in casa della Pro Vercelli è alla ricerca di una vittoria per trovare il primo posto in classifica, sperando magari in qualche passo falso per le avversarie. Il Vicenza, attuale capolista del girone, proviene da un trafiletto di sei vittorie consecutive, alle quali vorrebbe poter aggiungere la settima.
La gara tra le due si preannuncia essere molto combattuta e, per questo, può essere considerata come uno dei match imperdibili di questa giornata.
Lo scontro diretto tra Pordenone e Vicenza, in programma domenica 11 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.
PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Burrai, Torrasi, Pinato; Zammarini; Dubickas, Candellone. All. Di Carlo
VICENZA (3-4-3): Desplanches; Ierdardi, Pasini, Bellich; Dalmonte, Cavion, Zonta, Greco; Jimenez, Ferrari, Stoppa. All. Modesto
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…