Home » Potenza, Alfano: “Contro l’Audace ci saranno parecchi assenti. Coppa Italia? Pensiamo prima al campionato”

Potenza, Alfano: “Contro l’Audace ci saranno parecchi assenti. Coppa Italia? Pensiamo prima al campionato”

Gerardo Alfano, vice allenatore di De Giorgio al Potenza (credit: Potenza Calcio) - www.lacasadic.com

Gerardo Alfano, vice allenatore di De Giorgio al Potenza (credit: Potenza Calcio) - www.lacasadic.com

Le parole del vice di De Giorgio

Alla vigilia della delicata sfida contro l’Audace Cerignola, ai microfoni della sala stampa è intervenuto il vice di De Giorgio, Gerardo Alfano, con l’allenatore assente per un attacco influenzale.

Tanti i temi trattati in conferenza, dalle assenze alla partita, fino alla sfida di Coppa Italia che vedrà il Potenza impegnato contro la Ternana mercoledì 14 gennaio per la semifinale di andata. Le parole dell’allenatore: “Veniamo da una settimana dove abbiamo lavorato tanto ma, allo stesso tempo, abbiamo dovuto fare a meno di diversi calciatori a causa dell’influenza e di alcuni infortuni. Nonostante ciò abbiamo dato il massimo durante gli allenamenti e andremo a Cerignola per fare la nostra partita.”

“L’Audace Cerignola è una squadra forte, ben allenata. Sarà una bella partita tra due squadre che amano giocare a calcio e dove speriamo di fare tutto il possibile per conquistare punti importanti. Al momento non stiamo pensando alla prossima gara di Coppa, siamo concentrati esclusivamente su questa delicata sfida di campionato dove dobbiamo fare risultato.” 

“Percepisco grande vicinanza da parte della città e di tutta la tifoseria perché ci viene riconosciuto l’impegno e la voglia di migliorarci quotidianamente. Questa compattezza è il vero segreto per raggiungere obiettivi importanti. Anatriello? Sta facendo bene, credo che lo recupereremo presto. Bruschi e Novella non ci staranno. “