Potenza Avellino oggi, Sky, Dazn o Eleven? Dove vedere la partita in tv o streaming

Dove vedere la partita

1 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Potenza e Avellino, distanti un solo punto l’una dall’altra nella classifica del girone C del campionato di Serie C si affronteranno mercoledì 1 Febbraio alle ore 14:30 nel capoluogo lucano. Le due squadre sono entrambe reduci da uno 0 a 0 rispettivamente con Latina e Crotone. I lucani, situati al quattordicesimo posto della classifica con 29 punti, si presentano davanti al loro pubblico con la consapevolezza di non poter sbagliare. La zona play-off dista due soli punti e la vogliono raggiungere. I campani nelle ultime quattro giornate hanno collezionato tre pareggi e una sconfitta a Messina. I ragazzi di Massimo Rastelli sono alla ricerca di un gol che manca da tre giornate consecutive. I lupi si affidano al loro attaccante di spicco Di Gaudio per ritrovare i tre punti.

Potenza Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming Serie C 2022/2023

La partita tra Potenza e Avellino, valida per la 25^ giornata del campionato di Seri C 2022/2023 sarà visibile in televisione sul canale 251 della piattaforma Sky nel contesto del programma Diretta Gol o tramite Sky Go su Tablet, PC e smartphone. Per i telespettatori regolarmente abbonati la partita verrà trasmessa via streaming su DAZN e Eleven sports.

Partita di Serie C 2022/2023: Potenza – Avellino

Data e orario: Mercoledì 1 Febbraio, ore 14:30

Diretta TV: Sky canale 251, Diretta Gol

Diretta Streaming: DAZN e Eleven Sports

Massimo Rastelli Avellino Mihajlovic

Foto: Mario D’Argenio

Le probabili formazioni

Potenza (3-4-3): : Pane; Ricciardi, Benedetti, Moretti, Tito; Mazzocco, Matera, Maisto; Trotta, Marconi, Russo. A disposizione.: Marcone, Pizzella, Cerrone, Rizzo, Casarini, D’Angelo, Garetto, Gambale, Musto, Di Gaudio, Kanoute, Tounkara. Allenatore. M. Rastelli.

Avellino (4-3-3): Gasparini; Rocchi, Girasole, Verrengia; Giamfy, Steffé, Laaribi, Talia, Hadziosmanovic; Caturano, Di Grazia. A disposizione.: Alastra, Armini, Legittimo, Polito, Alagna, Logoluso, Del Pinto, Cittadino, Riccardi, Volpe, Del Sole, Murano. Allenatore.: P. De Giorgio (Raffaele squalificato)