Home » Potenza, il messaggio social di Bruschi: “Starò ai box per un po’ di tempo”

Potenza, il messaggio social di Bruschi: “Starò ai box per un po’ di tempo”

Nicolò Bruschi con la maglia del Potenza (credit: Nicola Remollino, Potenza Calcio) - www.lacasadic.com

Nicolò Bruschi con la maglia del Potenza (credit: Nicola Remollino, Potenza Calcio) - www.lacasadic.com

L’attaccante dei rossoblù, arrivato in estate dal Monopoli, ha rimediato un infortunio al crociato: il suo messaggio sui social

Nonostante la vittoria nella semifinale d’andata di Coppa Italia Serie C Regionale, arrivano brutte notizie per il Potenza. I lucani dovranno infatti fare a meno di Nicolò Bruschi per il resto della stagione: l’attaccante classe 1998 ha rimediato un infortunio al legamento crociato che lo terrà lontano dai campi per un po’ di tempo.

Già nella stagione 2022-23, ai tempi della Pro Sesto, il ragazzo nato a Parma aveva accusato una problematica di questo tipo. Oltre 200 giorni d’assenza forzata per quello che era stato il trascinatore dell’allora squadra di Andreoletti: 13 gol in 27 presenze e lombardi in grado di chiudere al 4° posto il Girone A. Lo stesso Bruschi, attraverso i suoi social, ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi:

“Eccoci di nuovo qua. Se la prima volta fa male, la seconda lo fa ancora di più e non parlo di dolore fisico. Ma questa strada l’ho già fatta, so quanto sono forte, so che ce la farò perché l’ho già dimostrato. Purtroppo nel nostro lavoro gli infortuni fanno parte del percorso e bisogna imparare a conviverci. Non nego di aver pianto, ma non c’è tempo di piangersi addosso perché questa non è una sconfitta, è una prova di carattere.

Non posso permettere che un incidente e qualche cicatrice si metta tra me e la mia passione, tra me e il mio sogno. Starò ai box un po’ di tempo, spero il meno possibile, dove costruirò una versione migliore di me.. ancor più resiliente e consapevole. Nel mentre tiferò e sosterrò i miei compagni come se fossi in quel rettangolo verde a correre con loro. Tornerò presto, NB.