Il Potenza pareggia in casa contro il Catania in una partita infinita. Dopo il vantaggio firmato da Sipos, i padroni di casa sono riusciti a rimontare e ribaltare la gara. Soltanto in pieno recupero la squadra di Baldini è riuscita ad arrivare al pareggio. Risultato che ha mandato su tutte le furie il presidente del Potenza. Lo stesso Caiata si è sfogato in conferenza stampa contro l’arbitraggio.
Nessuna domanda, il presidente Caiata prende subito la parola e si sfoga contro l’arbitraggio della partita contro il Catania. “Le dichiarazioni sono semplici. O ci viene garantito che si può giocare il campionato, oppure smettiamo di giocarlo. Non è possibile che dalla prima giornata questa società subisce di tutto e di più. Io vorrei sapere come mai viene un arbitro siciliano a dirigere una gara così delicata e la fa giocare ad oltranza fino a quando non arriva il pareggio? La partita era finita al 94′ non c’era motivo di giocare altri due minuti. Gara a conduzione unica”.
Patron che prosegue: “Sono stato zitto tutto il campionato, ma se non possiamo giocare alla pari cosa ci giochiamo? Siamo esausti. Trattati male, offesi e non possiamo subire questo visto che noi ci siamo sempre comportati bene. Non ne possiamo più di questa situazione”.
Le ultime dall'ambiente granata. Il Livorno chiude ufficialmente un acquisto di mercato: ecco Lorenzo Tosto,…
Le ultime in casa rossonera. Il Foggia si fionda nuovamente sul mercato per rinforzare la…
Termina l'esperienza di Anatriello con il Potenza: ufficiale il ritorno a Bolgona dell'attaccante che andrà…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
I rossoneri ci provano. Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola, il Foggia si è prepotentemente…
Le ultime dal club rossoblù. Il Casarano chiude un altro inntesto in entrata. La trattativa…