Potenza-Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

L'allenatore del Potenza, Pietro De Giorgio (credit: Nicola Remollino, Potenza Calcio) - www.lacasadic.com
Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Potenza e Cerignola, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C
Nel programma degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, allo Stadio Alfredo Viviani va in scena la sfida tra Potenza e Cerignola, con il calcio d’inizio fissato alle ore 18.
Il Potenza, durante il suo percorso nella competizione, ha superato 1-0 la Cavese al primo turno, grazie a un gol di Anatriello. Al secondo turno, invece, ci sono voluti i calci di rigore per staccare il pass per gli ottavi. Contro il Monopoli, in trasferta, è finita 4-2, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. In campionato, la squadra di Pietro De Giorgio si trova al 10° posto nel girone C, ed è reduce da una vittoria e un pari, con uno score totale, e perfettamente equilibrato, di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.
Sul gradino successivo della classifica si trova il Cerignola. I campani hanno disputato una partita in meno in coppa rispetto ai lucani, giocando direttamente dal secondo turno. L’avversario è stato il Casarano, sconfitto 2-1 con i gol di Gambale e Ruggiero. Inutile la rete di Zanaboni nel recupero. I ragazzi di Vincenzo Maiuri sono in forma nell’ultimo periodo, e lo dimostrano le vittorie in campionato contro Sorrento, Giugliano e Crotone, dove hanno subito solo un gol.
Di seguito tutte le informazioni sul match.
Potenza-Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida tra Potenza e Cerignola, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Sport 256 e in streaming sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Potenza-Cerignola
- Data e orario: mercoledì 26 novembre ore 18
- Diretta Tv: Sky Sport 256
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Potenza (4-3-3): Cucchietti; Novella, Riggio, Camigliano, Rocchetti; Castorani, Martello, Siatounis; Schimmenti, Petrungaro, Anatriello. All. De Giorgio.
Cerignola (3-5-2): Iliev; Gasbarro, Martinelli, Todisco; Russo, Vitale, Cretella, Paolucci, Parlato; D’Orazio, Gambale. All. Maiuri.
