Credit: Audace Cerignola
Momenti differenti ma stesse ambizioni per Potenza e Cerignola. La sfida, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie C Girone C, andrà in scena mercoledì 30 novembre alle ore 21.00 allo Stadio Viviani. Cinque i risultati utili consecutivi dei lucani dall’arrivo in panchina di Giuseppe Raffaele: quattro pareggi e la vittoria per 3-0 contro il Latina. Cinque, invece, quelli del Cerignola che continua a sorprendere per maturità e continuità di risultati. La squadra allenata da Michele Pazienza ha vinto le ultime due sfide contro Foggia e Viterbese e si trova attualmente al quarto posto in classifica con 23 punti, a pari punteggio con il Giugliano. Situazione differente a livello di classifica per il Potenza, immischiata nella lotta salvezza e a quota 16 punti in 13^ posizione.
La gara del Girone C di Serie C tra Potenza e Cerignola si giocherà oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 21.00. La partita sarà valida per la 16^ giornata. Il match sarà visibile, in diretta, su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. Su questi dispositivi, è possibile anche scaricare l’applicazione dedicata. La partita sarà visibile anche su Diretta Gol su Sky Sport. Non è prevista una diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Queste le probabili formazioni della partita:
Potenza (3-5-2): Gasparini; Armini, Girasole, Matino; Gyamfi, Steffè, Sandri, Del Pinto, Rillo; Caturano, Emmausso. All. Raffaele.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Allegrini, Capomaggio, Gonnelli; Coccia, Tascone, Bianco, Sainz Maza, D’Ausilio; Malcore, D’Andrea. All. Pazienza.
Il club ha ufficializzato il nuovo allenatore. Adesso è anche ufficiale: Emanuele Troise è il…
Altra penalizzazione per il club biancorosso. Doccia fredda per la Triestina: il club biancorosso, che…
Le curiosità sul derby pugliese Sabato 20 settembre, alle ore 17.30, lo stadio "Domenico Monterisi"…
La Cavese nella giornata di ieri ha disputato il derby con il Giugliano di Mirko…
L'allenatore sta risolvendo il contratto con l'Arezzo e poi si siederà sulla panchina del club…
La nota ufficiale della società rossoblù Dopo la notizia del provvedimento del Tribunale di Catanzaro…