Credit: Audace Cerignola
Momenti differenti ma stesse ambizioni per Potenza e Cerignola. La sfida, valida per la 16^ giornata del campionato di Serie C Girone C, andrà in scena mercoledì 30 novembre alle ore 21.00 allo Stadio Viviani. Cinque i risultati utili consecutivi dei lucani dall’arrivo in panchina di Giuseppe Raffaele: quattro pareggi e la vittoria per 3-0 contro il Latina. Cinque, invece, quelli del Cerignola che continua a sorprendere per maturità e continuità di risultati. La squadra allenata da Michele Pazienza ha vinto le ultime due sfide contro Foggia e Viterbese e si trova attualmente al quarto posto in classifica con 23 punti, a pari punteggio con il Giugliano. Situazione differente a livello di classifica per il Potenza, immischiata nella lotta salvezza e a quota 16 punti in 13^ posizione.
La gara del Girone C di Serie C tra Potenza e Cerignola si giocherà oggi, mercoledì 30 novembre alle ore 21.00. La partita sarà valida per la 16^ giornata. Il match sarà visibile, in diretta, su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. Su questi dispositivi, è possibile anche scaricare l’applicazione dedicata. La partita sarà visibile anche su Diretta Gol su Sky Sport. Non è prevista una diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Queste le probabili formazioni della partita:
Potenza (3-5-2): Gasparini; Armini, Girasole, Matino; Gyamfi, Steffè, Sandri, Del Pinto, Rillo; Caturano, Emmausso. All. Raffaele.
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Allegrini, Capomaggio, Gonnelli; Coccia, Tascone, Bianco, Sainz Maza, D’Ausilio; Malcore, D’Andrea. All. Pazienza.
La dirigenza viola si ridisegna La Fiorentina sta attraversando un momento complicato che la vede…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Torna a vincere l'Inter U23: decide la doppietta di Topalovic, con due assist di Agbonifo…
Tutti i dettagli della gara. Da una parte, la consapevolezza di aver raggiunto l'apice in…
Arrivata la decisione del prefetto di Salerno: il Potenza, questo weekend, non potrà contare sui…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano non riesce a vincere in campionato da più di…