Potenza e Crotone sarà una delle sfide che chiuderà la 5a giornata della Lega Pro stagione 2022/2023, ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming. La squadra di Lerda vuole continuare a viaggiare a vele spiegate dopo le quattro vittorie consecutive. I padroni di casa alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo aver pareggiato tutte le partite sin qui disputate. Calcio d’inizio sabato 24 alle ore 20:30.
Potenza Crotone sarà trasmessa in diretta tv su Eleven Sports, che anche quest’anno è titolare dei diritti del campionato di Serie C. Match visibile attraverso l’app dedicata su dispositivi mobili o smart tv o collegandosi al sito internet www.elevensports.com. Non è possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.
I precedenti tra Potenza e Crotone risalgono alla stagione 2008/09 e risultano in perfetta parità. L’andata giocata in Calabria finì 1-0 per i padroni di casa, mentre il ritorno in Basilicata 2-0 per il Potenza. Un perfetto equilibrio con una vittoria per parte. Dunque torna a distanza di 13 anni la sfida tra i due club.
Il Potenza vuole trovare il primo successo in campionato, il Crotone proseguire sulla strada tracciata e continuare a tenere immacolato il rullino di marcia sin qui ottenuto. Assetto speculare tra le due squadre che giocano con un 4-3-3. Continuità e pochi cambi rispetto all’ultima sfida, così Siviglia e Lerda vogliono giocarsi la partita. Chiricò, Gomez e Kargbo i tre tenori per i calabresi, mentre i padroni di casa si affideranno Del Sole, Caturano e Di Grazia per provare a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblù. Attenzione a Laaribi che potrebbe scalzare uno dei tre offensivi del Potenza e giocare dal 1′.
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Rillo, Girasole, Matino, Gyamfi; Talia, Steffè, Del Pinto; Di Grazia (Laaribi), Caturano, Del Sole. All.: Siviglia
CROTONE (4-3-3): Branduani; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron; Awua, Petriccione, Tribuzzi; Chiricò, Gomez, Cargbo. All.: Lerda
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…